Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornamento a jelly bean

Discussion in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' started by valerio77, Nov 6, 2012.

1. valerio77

valerio77 Baby Droid

ragazzi ragazzi aiutooooooo!!!!!!!!!! non so' piu come fare... ho un s3 che arriva da abbonamento della 3 ma non ha il logo!!! mi è arrivato senza logo quindi sbrandizzato!!! e ora non mi arriva l'aggiornamento a kelly bean!!!!!! come cavolo posso fare ad averlo!!!!!!!! se c'è qualcuno che mi possa aiutare si faccia avanti avendo molta pazienza e facendosi ben capire!!! non sono propio una cima grazie mille!!!!!

2. Omar

Omar Guest

Non sarebbe male come primo messaggio presentarsi qui Forum Presentazioni - Tutto Android
    Cosa intendi che non ha il logo?
    In che modo hai tentato per aggiornarlo? OTA o via Kies?

3. valerio77

valerio77 Baby Droid

chiedo scusa a tutti!!!!!!!! hai ragione!!!!! per quanto riguada il logo intendo che quando lo accendo non esce il simbolo della 3... il mio amico lo ha preso con la vodafone e gli è arrivato l'aggiornamento e anche ad un'altro cho lo ha con la 3... ma a mè nulla!!!!!!! ho scaricato kies e ho collegato... lo vede.. poi vado sul tasto aggiornamento clicco e niente!!!!!!!!!! non so come fare!!!!!

4. Omar

Omar Guest

Beh, se l'ha preso con la vodafone penso che sia difficile che appaia un logo della 3.
    Non uso più Kies ma quando avevo il precedente telefono c'era sempre il fatto di fargli trovare i driver per il telefono se no non andava avanti.
    Riesci a postare un immagine di quello che ti fa vedere Kies quando colleghi il telefono?

5. valerio77

valerio77 Baby Droid

il mio è della 3!!!! non riesco a postarti una foto mi spiace.....

- - - - post aggiornato - - - -

ma il mi pc lo riconosce!!!!!!!!!!

6. Omar

Omar Guest

Scusami, avevo interpretato male il messaggio.
    Mi sembra comunque di aver letto che ci sono dei ritardi negli aggiornamenti nei ritardi, legati anche ai vari operatori di telefonia.

Last edited by a moderator: Nov 7, 2012
  7. Morissio

Morissio Guest

Ciao, sposto il messaggio nella sezione del Galaxy S3.

La versione di Android è Jelly Bean non Kelly :) te lo correggo io ;)