Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento emui 9, alcune domande

Discussione in 'Honor 10' iniziata da vincenzo9891, 7 Gen 2019.

  1. vincenzo9891

    vincenzo9891 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2016
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    1
    Salve, ho fatto oggi l'aggiornamento ad android pie con la nuova emui. Riscontro però un "problema" ovvero: impostando la navigazione con le gesture il lettore di impronte non attiva lo schermo.
    Prima dell'aggiornamento ero abituato ad usare i tasti a schermo che trovavo molto più comodi di usare le gesture tramite lettore di impronte o la "pillola" tipo i Pixel e il lettore di impronte lo usavo solo per riattivare lo schermo dato che lo tengo spesso sulla scrivania, quindi riattivo lo schermo per vedere se c'è qualche notifica e se c'è uso il pin per sbloccarlo oppure se necessario lo alzo e uso lo sblocco col volto.
    Ora volevo provare a usare queste nuove gesture (che trovo molto più comode della pillola o del lettore di impronte perché da effettuare troppo in basso, specialmente il torna indietro) solo che mi manca la riattivazione schermo tramite lettore di impronte, e mi sembra una mancanza grave visto che con tutte le altre impostazioni esso funziona, l'unica è quella con gesture.
    Altra cosa che mi da fastidio è la tendina delle notifiche bianca e a questo chiedo se c'è modo di inserire un tema completamente nero o scuro tramite l'app temi o quali app/launcher installare per avere un tema scuro. Grazie.
     
  2. maurydes

    maurydes Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace":
    207
    A uLtiMo125 piace questo elemento.