Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento LG G5 SE (H840)

Discussione in 'LG G5 SE' iniziata da vincymik, 10 Mar 2017.

  1. vincymik

    vincymik Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2011
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    6
    Salve a tutti. Leggendo alcune discussioni sul forum, nella sezione per LG G5 SE, ho notato che si inizia a parlare di aggiornamento a Nougat. su questo sito, che viene riportato anche in un'altra discussione, ho trovato questo firmwares caricato pochi giorni fa e che sembra essere italiano. Secondo voi di che si tratta? Nel caso fosse un buon firmware per aggiornare lo smartphone, sapete come fare?
    https://lg-firmwares.com/lg-h840-firmwares/#more-1686 questo è il link dell'elenco di firmwares disponibili per LG G5 SE H840.
     
  2. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    A breve LG dovrebbe rilasciare nougat per tutti i G5 SE europei.
    Vale la pena di installare un fw di un'altra regione per poi ripassare a breve a quello previsto?
    Valuta bene, eventualmente facci sapere e ti daremo indicazioni su come fare.
     
  3. vincymik

    vincymik Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2011
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    6
    Vorrei aspettare quello ufficiale che arriverà tramite OTA, quindi aspetterò ancora un po', anche perché ho letto che si tratterebbe di questo mese per il rilascio ufficiale.
    Grazie mille per la risposta !!
     
  4. Wire1122

    Wire1122 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2016
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace":
    25
    Ho provato con quello italiano, che non è nougat ma mm e mi dà sempre l'errore del paese e del brand ad ogni avvio dello smartphone.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Mar 2017
  5. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Quante altre volte ti dovrò dire di modificare il messaggio precedente?
     
    A Wire1122 e cranio84 piace questo messaggio.