Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornare recovery htc dream tim

Discussione in 'Modding - HTC G1 / Dream' iniziata da Bourbon Kid, 8 Dic 2009.

  1. Bourbon Kid

    Bourbon Kid Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti.. sono nuovo, e 3 giorni fa ho comprato l'htc dream! devo dire che è un cell fantastico.. Ho, windows 7 ed ho provato ad aggiornarlo (per tre giorni e tre notti T_T) e ora ho il firmware 1.6.. provai a installare cyanogen 4.0.2 ma il firmware tornava al 1.5 e sono ritornato all'originale. Ho tentato di mettere anche la cyanogen 4.2.7.1, ma qui partono i problemi..
    Pare che per installarlo devo flashare di seguito il firmware 1.6 htc e quello cyanogen.. per far ciò dovrei premere alt-a in recovery mode e selezionare i file zip. Xò io ho soltanto 4 comandi (home+back,alt-l,alt-s,alt-w). ho provato quindi ad aggiornale la recovery ma nel prompt esce:

    sending 'recovery' (4002 KB)... OKAY
    writing 'recovery'... INFOsignature checking...
    FAILED (remote: signature verify fail)

    quindi ho provato ad aggiornare spl, anche e mi sembra aggiornato in quanto in fastboot ho:

    DREAM PUT 32B ENG S-OFF
    HBOOT-1.33.2010 (DREA20000)
    CPLD-4
    RADIO-2.22.19.261

    ora, ammetto che mi si è fuso il cervello e non ci capisco più nnt.. e vorrei delle soluzioni al mio problema (possibilmente chiare). VOGLIO ASSOLUTAMENTE PROVARE TUTTE POTENZIALITA' DEL MIO HTC DREAM ANDROID (miglior s.o. che ho visto)

    un grazie in anticipo e aspetto con impazienza ;D
     
  2. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3