Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornato con Android 4.1.2 galleria immagini inaccessibile

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da McLovin, 21 Feb 2013.

  1. McLovin

    McLovin Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi
    ho aggiornato da pochi giorni il sistema operativo, a dire la verità ho cercato di evitarlo + che potevo (sapevo che portava solo problemi) però me lo richiedeva sempre e alla fine l'ho fatto.
    A parte che il nuovo Android 4.1.2 a me non piace affatto poi nei primi giorni ho notato subito un consumo nettamente maggiore della batteria, poi ieri pomeriggio si è avverato il peggio: vado a cliccare sull'icona della galleria immagini e mi compare un messaggio di errore: "Spazio insufficiente.Eliminare elementi non necessari,quali software,foto,video e documenti scaricati". Ma non basta, quando scatto le foto non le memorizza nemmeno, cioè le scatta poi quando clicco sull'icona in basso a sinistra x visualizzarle mi da lo stesso errore. Ma è possibile che invece di migliorare si va a peggiorare???
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Aggiornato con Android 4.1.2 galleria immagini inaccessibile

    Hai provato a fare un hard reset

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. McLovin

    McLovin Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Yes, ho fatto un ripristino dati di fabbrica, ma non ho risolto, l'errore c'è ancora....
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Aggiornato con Android 4.1.2 galleria immagini inaccessibile

    Hai provato a liberare un po di spazio

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  5. McLovin

    McLovin Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Si si anche se ce ne era già in abbondanza....sembra essere un bug, il fatto è che non è venuto fuori subito ma dopo qualche giorno.
     
  6. Raff

    Raff Guest

    R: Aggiornato con Android 4.1.2 galleria immagini inaccessibile

    1) il difetto è venuto fuori dopo qualche giorno;
    2) finora ho sentito solo questo caso;

    Non è un bug.

    Piuttosto deve essere stata una installazione scorretta o qualche file modificato successivamente.

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
     
  7. McLovin

    McLovin Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho appena notato che non mi fa cancellare i file dalla memoria di massa (quella da 11 gb).....è come se fosse protetto in scrittura....
     
  8. Davide Chiricolo

    Davide Chiricolo Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao, per caso hai risolto il problema? se si, come? perchè mi sto trovando nella stessa situazione e non so che fare!
     
  9. Stefania Molinari

    Stefania Molinari Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao! avete risolto? come??? sono messa uguale!! Aiutoooooo
     
  10. Alessandro Bello

    Alessandro Bello Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    1
    Se avete ancora la garanzia portatelo in assistenza; solitamente il tempo da aspettare per questo tipo di procedure è circa una settimana, poi varia anche in base a quante persone ci vanno.

    Purtroppo la maggior parte delle volte in assistenza lo resettano quindi se avete dati che non volete perdere salvateli prima...
     
  11. Stefania Molinari

    Stefania Molinari Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao!
    Io ho risolto facendo un reset TOTALE. IMPOSTAZIONI>BACKUP E RIPRISTINO>RIPRISTINA DATI DI FABBRICA spuntando la casellina FORMATTA MEMORIA DI MASSA e spingendo tasto RIPRISTINA DISPOSITIVO.
    E' tornato come nuovo, mai andato così bene.
    ovviamente ho perso TUTTI i dati (foto, video, messaggi, messaggi di whatsapp, app), ma avevo fatto un backup delle cose che mi interessavano.
    Ciaooooooo