Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto con app facebook

Discussion in 'Modding - Sony Ericsson Xperia Arc S' started by xrauhlsboy, Feb 16, 2014.

1. xrauhlsboy

xrauhlsboy Worker Droid

Ciao ragazzi, sono sempre io che faccio post, scusatemi. Comunque, avrei un quesito da farvi, c'è un modo per non far rallentare il device con facebook installato? Perchè noto la differenza di velocità e fluidità con e senza l'app installata. Se ci fosse un modo tenendo l'app originale sarebbe fantastico, grazie mille

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Purtroppo è l'applicazione che è pesante in se. L'unica soluzione è usare client non ufficiali alternativi che si possono trovare sul Play Store.
    Oppure hai troppe applicazioni installate? Se ne hai tante prova a disinstallare quelle che utilizzi di meno.

xrauhlsboy likes this.
  3. xrauhlsboy

xrauhlsboy Worker Droid

Ho flashato una nuova rom questa mattina e ho instalato poche app. Al massimo mi connetto tramite browser, preferisco rinunciare all'app di facebook piuttosto che alla velocità e fluidità. Grazie mille per la risposta!

4. fearless

fearless Silver Droid

Io su arc s uso Friendcaster for facebook (versione free).
    certo non ha l'impatto visivo della app ufficiale,tuttavia è molto leggera e svolge egregiamente il suo lavoro,soprattutto su un device come il nostro.
    in più da la possibilità di gestire più account ;)

ikee and xrauhlsboy like this.
  5. xrauhlsboy

xrauhlsboy Worker Droid

Lo proverò, thanks!

6. fearless

fearless Silver Droid

franyo and xrauhlsboy like this.