Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AIUTO il telefono si blocca continuamente

Discussione in 'Modding - HTC Desire HD' iniziata da Francesco Rider Mancuso, 5 Ott 2013.

  1. Francesco Rider Mancuso

    Francesco Rider Mancuso Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, come dal titolo quando metto la rom della jelly time R 11 o di Mustaavalkosta SR2 dopo circa 2 settimane il telefono incomincia a bloccarsi o mentre ascolto musica e si blocca tutto e si riavvia oppure si blocca proprio al logo... Cosa posso fare? :'( :'( :'(

    E altra cosa qualcuno sa come posso ritornare alla radio originale del mio telefono visto che ogni volta il segnale va e viene?
     
  2. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Che radio hai installato?
    la radio indicata per la Jelly time le trovi nel post dell'aggiornamento Radio (qui)

    Le più indicate sono:
    1 Dicembre 2011: Radio_12.65.60.29_26.14.04.28_M - HTC 3.12.405.1 WWE
    oppure
    Ultima release HTC: Radio_12.69.60.29_26.17.14.11_M - Unknown source

    io personalmente con la Jelly Time R11 ho la 12.69 e precedentemente la 12.65 e vanno bene entrambe.
     
  3. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Per i blocchi, non riesco a capire il perché del blocco dopo 2 settimane di utilizzo, hai provato a installare le minime app possibili?
    Formattare la SD magari c'è qualche residuo di qualche programma che da fastidio.
    Mi è successo una volta anche a me non ricordo se con la r9 o la r11 blocco, staccato batteria e al riavvio si bloccava sulla schermata di avvio, ho provato in tutti i modi a ripristinarlo ma alla fine ho dovuto formattare e ricominciare da 0

    ho solo fatto un Nandroid backup e con una app ho estrapolato alcuni dati che mi servivano tipo gli sms
     
  4. Francesco Rider Mancuso

    Francesco Rider Mancuso Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Allora raga siccome mi si erano scalibrati pure i sensori ho riportato il telefono S-ON, fatto un aggiornamento ufficiale che mi montasse la radio giusta e ora risbloccato tutto di nuovo, ora monto la Mustaavalkosta SR2 e fino ad ora non mi sta dando alcun problema in caso si ripresentassero problemi passerò alla jellytime seguendo i vostri consigli ;).
     
  5. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    per i blocchi o riavvii ... alcune volte è sufficiente qualche wipe cache e wipe dalvik cache da Recovery !!!