Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto per incrementare memoria interna?

Discussione in 'Modding - Sony Ericsson Xperia Arc S' iniziata da xrauhlsboy, 26 Gen 2014.

  1. xrauhlsboy

    xrauhlsboy Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace":
    55
    Ciao a tutti ragazzi, apro questo altro topic perchè vorrei capire una cosa. Per me la memoria interna è indispensabile, dato che sull'utilizzo che faccio installo app grandi, tipo, whatsapp, facebook, facebook messenger ecc. Ho provato moltissime rom, ma l'unica che mi ha dato vere soddisfazioni riguardo la memoria interna è la cm 10.2 che attualmente monto. Personalmente non mi trovo tanto bene riguardo la velocità e la fluidità. Ovvio, da questo device, che secondo me è fantastico, non posso pretendere chissà cosa, ma già, rispetto ad altre rom noto la differenza, ad esempio nelle cm11. Vorrei sapere se c'è un'alternativa efficace per incrementare la memoria interna, oltre a link2sd. Mi affido a voi, grazie mille.
     
  2. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    No, purtroppo l'unico modo per aumentare la memoria di archiviazione è quello di spostare il possibile sulla microSD.
    Quindi utilizzando link2SD o tool simili per sfruttare partizioni ext della schedina.
     
    A xrauhlsboy piace questo elemento.