Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto su Root e sulle procedure Modding...

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da konami7, 19 Lug 2010.

  1. konami7

    konami7 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a Tutti Ragazzi...sono 3 mesi ke ho in mano il DESIRE e sono sinceramente stufo di non poter sfruttare a pieno la mia memoria SD da 8GB classe 6 x installarci le APPS, e anke se sono a conoscenza dell'arrivo di Froyo in maniera ufficiale da parte di HTC sono pronto l grande passo... Permessi di Root da attivare... Ho appena letto del rilascio di un programma x Windows (esattamente UNREVOKED 3 ) dove la cosa è resa praticamente semplicissima ( a detta di tutti...)
    Poi il Nuovo TROVAFIRMWARE di TuttoAndroid.net mi hanno praticamente messo in testa di fare cio'... Unico problema???
    Per poter installare una ROM cucinata cosa bisogna fare??? intendo dire quali sono i passi da seguire in ordine cronologico??? esempio: Permessi di Root da attivare. BootLoader??? Recovery??? Flashare la Rom??? addirittura controllare modulo RADIO??? aggiornamento kernel???
    Quindi se dopo i permessi di root volessi flashare La ROM DEFROST 2.3 (frf91) cosa devo fare ??? in ordine cronologico... Ho paura di fare danno altrimenti proverei da solo a fare tutto anke in modo confusionario,...
    PerFavore aiutatemi....
    Grazie Mille...
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    I passaggi sono questi
    - Permessi di Root
    - Nuovo firmware modded

    poi solitamente nei permessi di root sono inclusi, lo sblocco eventuale del bootloader e il cambio della recovery con una modded
    dopodichè, se richiesto un aggiornamento radio ci sarà l'eventuale zip, e poi si può installare la rom
     
  3. konami7

    konami7 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Mille...
    Quindi Prima i permessi di root (usero' UNREVOKED3)
    poi scarico la rom DEFROST e la Flasho seguendo la guida???
    Tutto qui??? il resto???
    Grazie ancora...