Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto urgente

Discussion in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' started by dbr90, Dec 1, 2013.

1. dbr90

dbr90 Baby Droid

ho un galaxy s3 l altro giorno si è bloccato alla schermata iniziale e non va piu ho provato a resettsrlo e installare un altro firmware con odin ma nulla rimane sempre bloccato sulla scritta samsung....qualcuno di voi sa aiutarmi credo ci sia la cartella efs danneggiata e non ho salvato da nessuna parte quella cartella...aiutatemi :(
    il mio s3 e invalidata la garanzia mi e stato respinto dall assistenza

2. Raffaele

Raffaele Silver Droid

Entra in recovery e fai wipe data.

Se non sai di cosa si tratta cerca nel forum. ;)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

3. dbr90

dbr90 Baby Droid

ho provato aa guardare un po in giro ma non riesco a trovare molto.. ho gia fatto quello quello che dici ma nulla

4. Morissio

Morissio Guest

Non vorrei dire una stupidata ma se la cartella efs è corrotta il cell si accende comunque, al massimo non ti fa la parte "telefono". Hai fatto tutti e tre i wipe?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

5. dbr90

dbr90 Baby Droid

domani provo a fare di nuovo tutto... vediamo cosa succede grazie cmq.... come faccio i procedimenti ti faccio sapere

6. dbr90

dbr90 Baby Droid

ciao ho provato di nuovo a fare tutt ma nulla... in recovery mode esce ke la cartella efs e vuota continua a rimanermi bloccato nella schermata di accensiomne cn la scritt samsun e si riavvia di continuo... ce un modo che conosci qlk x risolvere il problem il cell va sia in recovery ke in download mode....
    io nn ho ftt il backup della cartella refs ce un modo x installare qlk cartrell efs scaricandola da internet.... insomma spero ke qlkn mi possa aiutare grazie

7. Morissio

Morissio Guest

L'unica è l'assistenza Samsung direi.
    Per piacere evita le abbreviazioni.
    Ciao

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

8. dbr90

dbr90 Baby Droid

sono riuscito a farl partire ma con deep clean 2.. il problema ora che non legge nessuna sim sai aiutarmi?

9. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Il problema non sono le SIM ma la cartella efs controlla il tuo imei dal tastierino digita questo *#06#

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

10. dbr90

dbr90 Baby Droid

e cambiato e non ho la cartella efs salvata ce un modo per leggere la linea....