Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Alcune pagine in wifi non si aprono.

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da Davidex81, 5 Set 2013.

  1. Davidex81

    Davidex81 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti come da titolo ho il seguente problema. Ho un samsung s4 mini i9195 e a casa mi collego con Alice di Telecom in wifi. ho notato che alcune pagine (tipo estense.com) con wifi non si aprono "indirizzo non trovato"...se uso il 3g nessun problema. Nessun problema anche se uso il pc di casa... si puo' fare qualcosa? mi sareste di grande aiuto
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    hai provato con un altro browser ?
     
  3. Davidex81

    Davidex81 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Non è un problema dell' s4 mini e del suo browser ma dell' antivirus Kaspersky Mobile che vi avevo installato, questo antivirus ad ogni connessione wifi attivava un proxy 127.0.0.1 e una porta: 3128. Ho risolto disinstallando l' antivirus e ora tutto funziona a meraviglia ma sono scoperto. Non vorrei andare offtopic ma c'e' un modo x utilizzarlo senza proxy?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Il modo migliore è non usarlo, su android se non scarichi da "market alternativi" non ci sono pericoli

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 4
     
  5. Davidex81

    Davidex81 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    e che antivirus potrei montare allora? io anche a casa ho sempre usato Kaspersky...voi usate antivirus sullo smartphone?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Su android non serve se non scarichi app illegalmente mai messo nessun antivirus su nessuno dei miei 4 device android e mai avuto problemi

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 4
     
  7. Davidex81

    Davidex81 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    A mia parziale discolpa ti devo dire pero' che posseggo L' S4 mini da 15 giorni circa e che prima non avevo mai avuto un android, quindi mi sono semplicemente fidato di chi mi ha detto "con apple non ci sono virus ma con android l' antivirus serve eccome"!! Quindi riassumendo tu mi dici che se scarico solo app, a pagamento o gratis, DAL MARKET sono apposto??
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sei sicuro al 100%, su android gli antivirus servono solo a consumare batteria e ad appesantire il sistema
     
  9. peronz

    peronz Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Quoto al 100%!!
    Sui miei device android non ho mai installato antivirus e scaricando dal market non mi è mai successo nulla.
    Oltretutto ricordiamoci che android deriva da Linux
     
  10. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Su android i virus ci sono eccome,ma se scarichi sul play,o sul samsung non ci sono problemi,concordo con quanto è stato detto finora riguardo agli antivirus,non servono e rallentano il sistema...