Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android 4.4 su I9070

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da Amedeo Dalle Tezze, 7 Gen 2014.

  1. Amedeo Dalle Tezze

    Amedeo Dalle Tezze Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti, apro questa discussione per domandare agli utenti più esperti se è possibile installare l'ultima versione PURA rilasciata da Android sul Samsung Galaxy S Advance Gt-I9070 senza l'aggiunta delle costumizzazioni di Samsung.
    Sono consapevole che probabilmente chiedo troppo, ma sarebbe perfetto se si potesse fare dato che Android KitKat è stato pensato anche per i telefoni di fascia media visto che può girare fluido anche con 512MB di ram, e se ci fosse anche solo una possibilità di poterlo mettere lo farei subito.
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Visto che in via ufficiale non è uscita nemmeno per il G Nex (googlefonino) la vedo dura.
    In alternativa ci sono già delle custom rom, ma in fase beta.

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  3. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Se intendi una Aosp, da poco è stata sviluppata una rom, basata su android 4.4.2, da un team italiano. Ha ancora alcuni problemi, legati al fatto che non hanno tutti i sorgenti necessari (come anche la cm 11) ma nel complesso è una buona rom.
     
    A andygigi74 piace questo elemento.