Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

App gratuita per registrare le telefonate

Discussione in 'HTC One S' iniziata da gielle67, 16 Mar 2013.

  1. gielle67

    gielle67 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    scusate se forse ripeto un argomento vecchio, ma non sono riuscito a rileggere tutti i post vecchi.
    ho provato una decina di apps per registrare le telefonate ma ho sempre problemi, soprattutto a sentire la voce dell'interlocutore. qualcuno ha trovato una app (possibilmente gratuita) che funziona bene con l'HTC ONE S?

    grazie
    HTC ONE S black S4, brand VODAFONE , FIRMWARE 3.16.161.9, ANDROID 4.1.4, SERIAL MB22…
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Mah sul play store ce ne sono un po.. e l'unica che veramente (a quanto leggo) funzionava ha fatto un aggiornamento integrano della pubblicità (e dicono installi app).

    Personalmente non saprei cosa congliarti, come puoi vedere qui: Play Store ce ne sono tante.. forse proverei Registratore di Chiamata

    Ciao!! ;)
     
  3. tommaso84

    tommaso84 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2013
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace":
    53
    R: App gratuita per registrare le telefonate

    Io a volte uso call recorder e mi ci trovo molto bene...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  4. gielle67

    gielle67 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    @morissio: grazie ma ne ho provate tantissime senza risultato. volevo sapere se qualcuno ne ha trovata una che funziona con il ONE S

    @tommaso84: è quello che uso ma la voce dell'altro si sente malissimo... tu hai il ONE S? come hai settato i parametri di call recorder?
     
  5. tommaso84

    tommaso84 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2013
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace":
    53
    R: App gratuita per registrare le telefonate

    Io ho il galaxy nexus...questo tipo di app purtroppo non su tutti i telefoni funzionano allo stesso modo per una questione hardware ed infatti su alcuni telefoni si sente male e bassa la voce dell'interlocutore... in questi casi puoi usare il vivavoce in modo da sentire più chiara l'altra voce...call recorder lo usa anche un mio amico sull'htc desire HD ed a lui per esempio la voce dell'interlocutore si sente pulitissima...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  6. gielle67

    gielle67 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    infatti io ho chiesto se qualcuno usa una app su HTC ONE S. tutte quelle che ho provato finora non funzionano, e non posso usare il vivavoce dappertutto...

    grazie comunque