Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

applicazioni aperte e dubbio firmware

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da passoborgo, 24 Set 2011.

  1. passoborgo

    passoborgo Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2011
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    3
    chiedo scusa x le ovvietà che sto x chiedere,ma ho il cell da 2 giorni e imapro smanettando,non certo grazie a un libretto di istruzioni striminzito come quello fornito.
    ho notato che mano a mano che attivo le applicazioni fotocamera,maps,sims3 (che non funziona),o qualsiasi altra cosa,quando vado a vedere
    batteria
    utilizzo della batteria
    vedo che le applicazioni continuano a ciucciare energia anche se sono uscito da esse
    solitamente lo faccio con il tasto indietro,la freccia touch sulla destra....bisogna chiuderle in altro modo?
    application remove non funge.... uhm

    ultima cosa:stamattina ho provato google maps con il firmware 1.6:ho localizzato in pochi secondi la mia posizione (ero in casa) e provando a digitare altri indirizzi funzionava a scheggia.
    non avendo installato nessu nav non ho potuto provare altro.
    la cosa strana è successa con l'update al 2.1 ahhhhhhh
    google maps non si connetteva in nessun modo,anche sul balcone,ovviamente idem il nav di goggle apparso di default con la 2.1
    allacciandomi al wifi tutto ok maaaaaaaaa,con l'1.6 non avevo eseguito alcuna operazione di allacciamento wifi (connessione+password) come ho dovuto fare x il 2.1
    ehmmmmm,vuoi vedere che il gps funzionava meglio con l'1.6??
    spero di no....ma sto gps in off line funge bene o no????????????? :pazzo: :'( :'(
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Comunque quello che vedi in utilizzo batteria é lo storico. Significa questo:
    Apri un'app > questa ovviamente utilizzerà la batteria, mettiamo per 3 secondi > chiudi l'app > vai su utilizzo batteria e vedi sempre quei 3 secondi. Non ti sta dicendo che la batteria la sta usando in quel momento, ma solo che é stata usata.

    Il gps in generale funziona bene.. Poi ovviamente dipende dal cellular,e dalla radio installata, dalla rom..
     
  3. passoborgo

    passoborgo Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2011
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    3
    sicuro?da applicazioni/info telefono/utilizzo batteria vedo le applicazioni utilizzate in percentuale
    ad esempio
    sistema android 80%
    fotocamera 10%
    telefono in stand bye 5%
    detta cosi sembrerebbero applicazioni ancora attive mah

    cmq x chiudere le applicazioni basta schiacciare la freccia indietro sul lato dx del cell?? ???
    cpnosci un nav free che gira bene sul 540?
    grazie 1000
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Dopo l'aggiornamento ti consigliamo di resettare il telefono tramite il menu Privacy.

    Per la chiusura delle applicazioni, SIMS3 e la fotocamera dovrebbero chiudersi dopo che hai premuto il tasto indietro (la freccia ricurva) un paio di volte.
    Se vuoi, puoi scaricare uno dei tanti task killer dal market (per esempio Automatic Task Killer) per gestire le applicazioni che girano in background.