Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Applicazioni sms gratuiti

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da d1.2t, 20 Feb 2010.

  1. d1.2t

    d1.2t Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Mi stavo chiedendo, con connessioni tipo 3, vodafone, wind o tim programmi tipo skebby funzionano? Penso di si ma volevo la conferma. Per android ci sono applicazioni simili a skebby? skebby stesso, che voi sappiate, è stato sviluppato per android? Sull'apple store c'è, ne sono sicuro..


    Per chi non conosce skebby, in pratica permette di inviare sms gratis a chi ha skebby. Se il ricevente non ha skebby c'è l'opportunità di inviare sms a basso costo, mi pare 7 centesimi. Skebby però necessita di connessione internet. Non è necessario stare sempre collegati ad internet, infatti se qualcuno invia un sms da skebby, skebby fà uno squillo al ricevente che in quel caso accederà ad internet per ricevere il messaggio.


    In questo modo se le risposte son positive ha molto senso avere sempre una connessione internet :D
     
  2. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3