Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Arresto e riavvio in loop con messaggio di errore

Discussione in 'ASUS ZenFone 3 (ZE552KL/ZE520KL)' iniziata da gryphus1, 17 Mag 2017.

  1. gryphus1

    gryphus1 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, non ho trovato completamente nulla online riguardo il mio problema.
    Praticamente ogni tanto mi si riavvia lo zenfone da solo un paio di volte di seguito. Poi ad un certo punto un messaggio di errore, e il telefono si riavvia nuovamente .... E di nuovo... E poi parte normale.
    Ho già formattato dalla modalità recovery ma niente...
    Devo tirarlo alla assistenza asus,? [​IMG][​IMG]

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Hai provato a seguirte queste istruzioni seguendo la guida su XDA ?
     
    A gryphus1 piace questo elemento.
  3. gryphus1

    gryphus1 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per avermi linkato questa guida. Ho trovato il messaggio di errore, ed è qualcosa che praticamente è proprio del sistema Android, infatti è la stessa Google che catalogato questo errore.
    Ora ho cercato e ho letto che basta usare questo file update.zip e tramite recovery stock fare la update....o addirittura c'è la possibilità che una volta inserito alle interno della scheda di memoria o interna del telefono, questo lo riconosca come aggiornamento

    Ma scusate, per quale motivo il telefono dovrebbe riconoscere un aggiornamento che è già presente nel telefono? C'è qualcosa che non mi quadra .

    Sto dicendo una strunzata?

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non sei l'unico ad essersi ritrovato con questo problema e sembra che questo errore sia riconosciuto anche dall'Asus stessa.
    Hai due possibilità: o il fai da te o l'assistenza.
     
  5. gryphus1

    gryphus1 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ho risolto!
    Ho scaricato dal sito dell' Asus il firmware originale e così per come è l'ho messo sulla scheda SD e da recovery stock ho aggiornato. Tutto a posto...
    In ogni caso grazie a chi mi ha aiutato

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk