Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Asus Zenfone 2 Laser - schermo nero con caricamento foto

Discussione in 'Zenfone 2 Laser (ZE550KL)' iniziata da GabeXperience, 27 Gen 2016.

  1. GabeXperience

    GabeXperience Baby Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno,
    scrivo in merito a un problema che si verifica di continuo sul mio smartphone,
    in caso questa non siala sezione giusta vi chiedo di scusarmi e spostarla.
    Possiedo da dicembre un Asus Zenfone 2 Laser ZE500KL con Android 5.0.2,
    ogni volta che vado nella galleria foto e apro le immagini queste non vengono caricate,
    lo schermo diventa nero e il telefono si blocca, come in una sorta di standby.
    Per uscire da questa situazione sono costretto a riavviare lo smartphone con la pressione del tasto di spegnimento,
    l'unica possibilità di visionare le foto in galleria finora verificata è quella di aprirle da whatsapp come le selezionassi per un invio.

    C'è una soluzione?

    Grazie
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao hai verificato se ci sono aggiornamenti di sistema disponibili? hai mai fatto un ripristino del sistema?
     
  3. GabeXperience

    GabeXperience Baby Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao. il sistema è stato aggiornato di recente, non ricordo però se il problema si fosse verificato anche prima dell'update (mea culpa).
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se hai aggiornato il sistema.. ti conviene fare un hard reset poi vedi se risolvi

    inviato dal mio Bidone S3 Mini