Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] B209 LiteX per il Huawei G510

Discussione in 'Modding - Huawei G510' iniziata da MatVekk, 2 Mag 2015.

  1. tarik792

    tarik792 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2015
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    3
    Perchè mi fallisce quando cerco di fare l'installazione?
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Prova a vedere da pc se lo zip è danneggiato

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1.1
     
    A tarik792 piace questo elemento.
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    verifica l' md5 con md5 cecker da PC o da playStore
     
    A tarik792 e MatVekk piace questo messaggio.
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    @MatVekk,
    è da tempo che cerco una custom rom per questo dispositivo; non ti nascondo che ho girato in lungo e largo il web alla ricerca di qualcosa che soddisfi le richieste di fluidità, stabilità e buona ripartizione della memoria per questo device dalle scarse qualità.
    Ho letto anche di MarshMallow, ovvero Cyanogenmod 13, ma non credo tanto al fatto che possa dare buone prestazioni, tralaltro presenta un paio di bug legati all'hardware come riportato dagli stessi sviluppatori. Trovo interessanti, invece, i tuoi thread, sia quello sull' OmniRom 4.2 che questo sulla b209 LiteX.
    Ora, la mia domanda è questa: dovendo consigliare una delle 2, quale ritieni la più fluida e performante ?
    Se fossi te a dover scegliere, quale sceglieresti ?
    Grazie
     
  5. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, vedi nella fonte se ci sono stati aggiornamenti, poi proverei questa per prima. Da quello che mi ricordo era esente da bug.
    Chiedo conferma anche a @144556

    Inviato dalla mio Xiaomi RedMi Note 2
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ciao @MatVekk, grazie per la risposta, ho letto la discussione originale della b209 litex, ma non credo ci siano stati aggiornamenti (almeno nella discussione non se ne parla). L'unico dubbio è quello che alcuni utenti riguardo la b209 litex hanno riscontrato un problema all'hotspot wi-fi e al bluetooth.
    Il mio dispositivo, il G510-0100, monta la B193 Vodafone e ti dico, una lentezza snervante, complice anch la poca RAM e le varie applicazioni inutili, secondo me, della Vodafone.
    Ora capita anche che se viene effettuata la chiamata verso un contatto, si rischia che quella chiamata venga ascoltata da altri e la cosa un pò mi fà ridere. Ho già contattato l'operatore ma per loro la SIM è a posto.
     
  7. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Il terminale ormai é datato e le app android hanno raggiunto dimensioni enormi, quindi puoi fare poco. Ottimizzare ha senso ma non fa miracoli.

    Detto questo senza le app Vodafone ed un kernel ottimizzato hai solo che da guadagnare. Ad ogni modo prima di mettere la ROM fai un bel backup completo in modo da ripristinare quella che hai, nel caso non ti piacesse la nuova.

    In che senso gli altri ascoltano la tua telefonata?

    Inviato dalla mio Xiaomi RedMi Note 2
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Praticamente se chiamo qualcuno mentre sto parlando sembra che il telefono chiami altri contatti che si insediano sulla stessa telefonata ascoltando tutto. Sembra roba da fantascienza ma è già capitato un paio di volte.
    Però non hai risposto al mio quesito cardine: quale delle due, tra la b209 litex e la OmiRom 4.2 sceglieresti ?? :D
     
  9. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Ha risposto dicendoti di provare prima con questa,quello che ti succede con le telefonate si chiama conferenza ed è possibile telefonare più contatti e parlare contemporaneamente in una unica chiamata

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  10. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Si esatto, proverei questa prima. Era molto stabile e su base stock.

    Probabile sia come dice @cranio84 e che per qualche bug ti parta la conferenza.

    Inviato dalla mio Xiaomi RedMi Note 2
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  11. Giulio75

    Giulio75 Guest

    ok grazie ragazzi, mi avete convinto, proverò ;)
     
  12. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ricorda il backup della ROM attuale in caso di problemi.

    Inviato dalla mio Xiaomi RedMi Note 2
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  13. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Si @MatVekk, grazie
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  14. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Per ringraziare usa pure il tasto apposito

    Inviato dalla mio Xiaomi RedMi Note 2