Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Banks gapp funzionanti?

Discussione in 'Modding - LG Nexus 5' iniziata da vincenzo9891, 6 Ago 2016.

  1. vincenzo9891

    vincenzo9891 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2016
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    1
    Salve,
    ho da poco reinstallato da 0 la cyanogenmod perché non riuscivo a liberare spazio sulla memoria (11 gb occupati su 12 disponibili). Ho sempre installato le banks perché la cosa che mi interessa avere è l'hdr+, le altre applicazioni google non mi interessano. Ho flashato sia la rom e che le gapps (scaricate da questo link https://www.androidfilehost.com/?fid=24591000424950438) però mi dice continuamente che google play service si è bloccato in modo anomalo e rimango fermo su verifica delle informazioni. Cosa devo fare? grazie

    P.S. c'è un modo per togliere la crittografia? ho dovuto attivarla perché device policy mi ha bloccato la sincronizzazione di un account per non so quale motivo e mi diceva di attivare la crittografia solo che non è servito a niente a parte avere il telefono che ogni tanto lagga.
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  3. vincenzo9891

    vincenzo9891 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2016
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    1
    ok ma avrò l'hdr+ attivo? per quello utilizzavo le banks, perché erano le uniche che mi attivavano l'hdr+
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    non ricordo bisogna provare..
     
  5. vincenzo9891

    vincenzo9891 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2016
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    1
    ok, con quelle gapp ho l'hdr+ però solo sull'app google, sulla snap camera no, è una cosa normale? un amico ha la cyanogenmod su lg g2 (che alla fine sarebbe il fratello non google del N5) e ha l'hdr
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    qui bisogna che ti risponda qualcuno che usa la cyanogen ecc.. almeno ora dall'app google hai l'hdr abilitato per qui direi risolto.