Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Batteria e cavetto nuovo

Discussion in 'Samsung Tablet' started by Fabioliberty, Nov 18, 2017.

1. Fabioliberty

Fabioliberty Baby Droid

Ciao a tutti sono nuovo de gruppo volevo chiedere una cosa ho un samsung tab 4 ho cambiato sia la batteria che il cavetto di alimentazione ma sta in carica da quasi 20 ore ma non si carica sta al 85% e appena lo uso si scarica subito pretty che ho cabinato io la batteria ed è la prima volta che lo faccio con l'aiuto di YouTube qualcuno sa dirmi qualcosa?

2. Cristian

Cristian Power Droid

ciao, a me è successo idem su svariati samsung.. di solito la causa è perchè cè il sistema operativo sporco/sballato e il tablet/o telefono da i numeri con la ricarica/percentuale batteria ecc.. (ovviamente sperando che il tuo tablet non abbia altri problemi di tipo hardware) facendo un semplice hard reset dovresti risolvere.

Matty22, Fabioliberty and Phil Stelar like this.
  3. Fabioliberty

Fabioliberty Baby Droid

Ci sto provando adesso grazie

Cristian likes this.
  4. Fabioliberty

Fabioliberty Baby Droid

Niente continua a non caricarsi

5. Giulio75

Giulio75 Guest

Potrebbe essere usurato o ossidato il connettore d'ingresso del tablet

Fabioliberty likes this.
  6. Fabioliberty

Fabioliberty Baby Droid

Prima che cambiassi ieri la batteria caricava anche se ci metteva più tempo ma subito si scarica va perciò ho pensato di cambiare la batteria e comprare un cavetto nuovo ..non è possibile che ho sbagliato a mettere la batteria ?anche se credo che se sbaglio non si accendeva proprio forse ho sbagliato a non comprare una batteria samsung anche se quella che ho preso su Amazon aveva ottime recensioni mentre il cavetto é boriginalw samsung

7. Giulio75

Giulio75 Guest

Prova a fare la calibrazione con dei cicli di ricarica e vedi se risolvi.

Fabioliberty likes this.