Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Batteria Note 4

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da FuriaRomagnola, 24 Nov 2016.

  1. FuriaRomagnola

    FuriaRomagnola Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2014
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    2
    Buongiorno a tutti vorrei chiedere un aiuto ho appena acquistato una batteria nuova per il mio note 4 in quanto quella precedente arrivava al 30 40% e mi si spegneva improvvisamente e non si riaccendeva più. Ho deciso di sostituirla con una nuova però appena arrivata l'ho inserita nel mio note4 e mi dava batteria al 70% ma purtroppo mi dai il problema di spegnimento accensione di continuo rimanendo sulla schermata Galaxy note 4 e rimane acceso soltanto inserendo il cavetto al muro premetto il telefono è originale!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    A questo punto mi sa che il problema non è la batteria ma qualche altro componente hardware, altrimenti con la batteria nuova questo problema non si sarebbe più presentato , ti conviene mandarlo in assistenza

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  3. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    La batteria è originale, perché sia sul precedente note, il note 3, sia sul note 4 cambiando la batteria con una non originale, alcune di queste batterie non originali davano proprio il problema che stai avendo tu

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk