Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

batteria

Discussione in 'Modding - HTC Evo 3D' iniziata da japoco_poz14, 12 Set 2012.

  1. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    ah ecco:) e la passione per il modding no?:)ci aiuteresti un sacco:)
     
  2. Fureghin

    Fureghin Worker Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2015
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    6
    Ciao a tutti.
    Riprendo questa vecchia discussione sulla batteria perchè devo dire la verità che la mia dura veramente poco
    (a fatica arrivo alla sera).
    La mia domanda è:
    Se dovessi comprare una batteria nuova, quale mi consigliate?

    Grazie,
    Valerio
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ciao se la devi sostituire comprane una originale ed evita le cinesate è un consiglio

    vedi su eBay che le trovi a poco...

    inviato dal mio Nexus 5 - Purity 5.0.2
     
  4. Fureghin

    Fureghin Worker Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2015
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    6
    Grazie per la risposta.
    Ho visto che ci sono tante batterie maggiorate, non sono affidabili?
    Poi ho sentito parlar bene delle Mugen,
    Come sono?

    Grazie.
    Valerio
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    la batteria mugen ne ho avuta una pure io per un samsung e mi sono trovato bene (non è originale ma puoi provarla) se la batteria che compri è dello stesso spessore della tua originale l'amperaggio è sempre lo stesso, se nella nuova batteria che compri vedi scritto che ha piu' ampere non farci caso perchè sono tutte cavolate.

    se vuoi comprare una "Vera batteria maggiorata" guarda qui: Nuova Batteria Ricaricabile ad Alta Capacità + Cover per HTC EVO 3D (3500 mAh, 3.7 V): Amazon.it: Elettronica (questa è il doppio dello spessore di quella originale ed è una vera batteria maggiorata pero' poi il cell ti diventera' enorme)

    per esperienza personale ho usato certe batterie cinesi scadenti a poco prezzo e ho avuto diversi problemi. io consiglio che è sempre meglio usare batterie originali ;)
     
  6. Fureghin

    Fureghin Worker Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2015
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    6
    Ho visto quel tipo di batteria, ma non mi va di aumentare lo spessore dello smartphone .
    Le Mugen costano parecchio, sui 40€ più spedizione, se dovessi fare una spesa del genere vorrei essere sicuro della qualità del prodotto.

    Grazie.
    Valerio.

    - - - - post aggiornato - - - -

    Ho visto quel tipo di batteria, ma non mi va di aumentare lo spessore dello smartphone .
    Le Mugen costano parecchio, sui 40€ più spedizione, se dovessi fare una spesa del genere vorrei essere sicuro della qualità del prodotto.

    Grazie.
    Valerio.
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se costa 40 euro è troppo lascia stare se non la vuoi prendere originale allora potresti vedere...

    questa: Anker 1900mAh Li-ion batteria per HTC Sensation, Z715E, Sensation XE, EVO 3D, Shooter, Amaze 4G, Mytouch 4G Slide: Amazon.it: Elettronica
    di questa marca ne ho una piu' anche un carica batterie esterno problemi zero e dicono pure che siano ottimi questi prodotti ;)

    su ebay (non posso mettere link come da regolamento) potresti trovarla pure a meno poi dipende da chi compri e la spedizione...
     
    Ultima modifica: 10 Feb 2015