Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

blocchi continui

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da lucia farina, 7 Feb 2014.

  1. lucia farina

    lucia farina Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,sono nuova del forum spero di spiegarmi bene e di trovare una soluzione per il mio smarphone, acquistato da solo 2 mesi che nella prima settimana gia` dava parecchi probemi, avevo installato varie app di cui anche fb ma non appena l`ho disistallato sembrava andasse meglio. Ma sembra non sia cosi,ancora blocchi. Ora vorrei sapere se e come posso aggiornare il tel in un modo molto semplice con un sistema operativo che non contiene errori ma sopratutto non distruggere il tel.Ho letto molti forum dove danno delle spiegazioni ma non danno tanta sicurezza.Poi vorrei sapere se e` vero che Samsung per l` Advance non ha ancora rilasciato e forse non rilascera` mai gli aggiornamenti.
    Grazie scusate ma sono disperata con questo telefono.:mad::mad::(
     
  2. Omar

    Omar Guest

    L'S Advance nasce col sistema operativo Gingerbread. L'anno scorso Samsung l'ha aggiornato a Jelly Bean e da li sono cominciati i dolori perché (a quasi tutti quelli presenti nel forum me compreso) il telefono ha cominciato a rallentare.
    Si può sensibilmente migliorare con una ROM custom, ma al momento quella perfetta ancora (imho) non esiste.

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo