Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

bluetooth auto, pairing a singhiozzo

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da ajalro, 8 Nov 2013.

  1. ajalro

    ajalro Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti,
    premetto che è il mio primo nexus e cell android in generale, con il bluetooth ford della mia autoradio ho sempre usato senza problemi dispositivi apple e nokia, ho da 2 giorni il nuovo nexus 5 ma ho grossi e fastidiosi problemi col pairing; ho provato tutte le combinazioni possibili, i dispositivi si accoppiano, l'autoradio ford/sony vede il cell, ma dopo qualche secondo perde l'accoppiamento, poi dopo minuti lo ritrovo e lo riperde...
    qualcun altro può fare delle prove con suoi dispositivi audio BT? si sa se trattasi di un bug che verrà risolto col prossimo aggiornamento imminente di cui si legge?
    vi ringrazio, ciao
     
  2. sconvolts

    sconvolts Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    L'ho accoppiato ieri sera al mio autoradio Pioneer Bluetooth e non mi ha dato nessun tipo di problema. Ho effettuato 2 chiamate e ho ascoltato la musica che ho sul dispositivo...forse è un'incompatibilità col tuo modello di autoradio :confused:
     
  3. ajalro

    ajalro Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
  4. Omar

    Omar Guest

    Ciao, ho anch'io Ford e me lo faceva anche a me, ho risolto aggiornando il firmware della radio. Hai il Sony System originale?

    Inviato dal mio GNex powered by CyanogenMod
     
  5. ajalro

    ajalro Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    taom, ciao, sì ho il sony system originale. tu hai l'autoradio con l'usb? perchè ho letto qui Ford - Bluetooth Compatibility che l'aggiornamento si fa tramite la presa usb... peccato che il mio sony system bluetooth è quello che ancora non aveva la usb... la tua?
     
  6. Omar

    Omar Guest

    Si, la mia ha l'usb e l'ho già aggiornato personalmente io 3 volte oltre alle 2 volte in Ford (la smania di avere sempre l'ultimo aggiornamento :alol:)
    Chissà se c'è modo di aggiornarlo tramite cd?:mmm:
    Ma tu hai quello con la colorazione rossa o verde?

    Inviato dal mio GNex powered by CyanogenMod