Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Blurum... Tanti oggetti GRATIS

Discussion in 'Off Topic' started by SalvatoreAndroid, Oct 27, 2012.

1. SalvatoreAndroid

SalvatoreAndroid Baby Droid

Buongiorno, vi volevo avvisare della presenza di questo sito molto bello... In pratica lo dovete usare come se fosse un normale motore di ricerca, poichè la sua funzione è proprio questa. Ogni ricerca che fate varrà un punto, ogni preferito che aggiungete o visitate varrà pure un punto. Vi sono fantastici premi che variano tra i 500 punti e i 100 000 punti. Ovviamente non dovete fare ricerche insensate poichè altrimenti blurum vi leverà i punti al momento nella quale ordinerete il premio. Se vi iscrivete da soli, partirete con 0 punti, invece se vi invito partirete con 50 punti. Ovviamente i 50 punti vanno sia a me che a colui che ho invitato. Quindi se siete intensionati a iscrivervi non esitate a mandarmi un MP con la vostra mail, così vi invito. In questo momento il catalogo non c'è quindi non possiamo vedere che premi ci sono e a quanti punti sono, poichè stanno facendo nuove regole, che potete leggere cliccando in alto a destra la voce "Consulta il catalogo".Ciao e buon raccoglimento punti :D

2. Vash86

Vash86 Silver Droid

Grazie per la segnalazione. Ma i premi poi arrivano?

3. SamHarker

SamHarker Worker Droid

R: Blurum... Tanti oggetti GRATIS

No, ci ho dato uno sguardo e posso dirti che il catalogo non viene mai caricato, dopo pochissimi secondi segnava tutto esaurito (compresi gli spremiagrumi)...

Inviato dal mio Motorola M3888 con Tapatalk '99

Morissio likes this.
  4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Solite fregature

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

5. SalvatoreAndroid

Vedete... già sbagliate, perchè io ho ordinato una ps3, un ipod touch (per mia sorella non uccidetemi XD) e un galaxy mini 2, e mi sono arrivati tutti e tre :D Poi ovviamente tutti possono pensare ciò che vogliono.
    SamHarker, prima non c'erano regole su blurum infatti i premi li potevi ordinare quando volevi tu, molti ricevevano molte cose perchè chi aveva molti punti poteva ordinare moltissimi regalia anche in un giorno stesso, e molti non ricevevano niente... Ora con le nuove regole, puoi aggiudicarti un premio ogni 3 mesi, così ogni utente blurum avrà almeno un premio :D
    Come detto prima, potete pensare come volete... Ciaoo :D

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

puoi dimostrare in qualche modo che la roba ti è effettivamente arrivata ?

7. SalvatoreAndroid

La mia parola... Le foto non le metto... Comunque se volete altre testimonianze andate nella loro pagina facebook (Blurum Italia) e andate nella sezione foto... :D

8. riccapo77

riccapo77 Worker Droid

a dire la verità non mi convince granchè... qualcuno ha ricevuto qualche premio?

9. SamHarker

SamHarker Worker Droid

Io se non vedo i premi con relativa bolla/ricevuta non ci credo...

Inviato dal mio Motorola M3888 con Tapatalk '99

screech and simoscorpion like this.