Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bozze sms!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Marco230491, 18 Gen 2011.

  1. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Allora praticamente ho preparato un mex d'auguri da inviare a mezzanotte...ora essendo lungo ne ho dovuti scrivere 2! Il problema e che quando sono uscito dal mex me l'ha salvato nelle bozze e cosi' pure per il secondo! Aprendo la cartella con i messaggi della persona a cui devo inviare questo mex mi spunta solo il secondo pezzo da inviare ma del primo nessuna traccia! Esiste un modo per andare nell cartella bozze e recuperare il mex scritto precedentemente o lo dovrò riscrivere?
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Entrando nell'app messaggi e cliccando menu non compare niente per arrivarci? sulla Sense qualcosa del genere c'era mi ricordo
     
  3. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    No mik assolutamente niente...per quato riguarda la gestione mex credo che simbian sia migliore di andrid al momento...
     
  4. taty

    taty Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace":
    0
    io uso handcent sms, ho provato con un mess doppio e l'ha salvato tutto nelle bozze
     
  5. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    purtroppo con quello di base le bozze non vengono salvate ç_ç...
     
  6. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    ciao marco, mi hai incuriosito ed ho voluto provare..guarda che la bozza rimane... se tu scrivi un mess per inviarlo a qualcuno con il programma di default, e poi torni indietro, se vai nel contatto ti appare una cartella sulla destra che segnala che c'è un messaggio (bozza) scritto da inviare e se ci clicchi su ( sulla dx ) te lo riapre con tutto quello che ci hai scritto.. io ho la 2.2.1, ma penso sia la stessa cosa su JP%, prova e poi dimmi
     
  7. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Si anche a lui fa sta cosa, il problema è che se tu scrivi una bozza e dopo ritorni, la cancelli e ne scrivi un'altra, quella prima viene cancellata. In pratica l'app samsung non memorizza più di una bozza alla volta. A lui serviva per scrivere un sms che era troppo lungo, la prima parte l'ha salvata in bozze, è rientrato ha scritto la seconda parte e ha cancellato la prima :p

    TapaTalk @ GT I9000