Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Brick ed efs S advance

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da Lorenzo Poggiaspalla, 14 Gen 2014.

  1. Lorenzo Poggiaspalla

    Lorenzo Poggiaspalla Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.. sono nuovo in questo sito e volevo chiedervi un piccolo aiuto che per me sarebbe grande..
    Io ho un Samsung Galaxy S Advance
    e mentre installavo una rom mi si e fottuto il sistema..
    ho provato con kies ma non mi trova la recovery di emergenza dell S Advance ( ne da acceso ne in recovery ne in download)
    ho provato a flashare il 4.1.2 con odin e appena mi va in recovery (subuto dopo il messaggio di odin "PASS")
    Mi dice "E: failed to mount /efs (invalid argument)"
    e appena melo avvia nelle schermate iniziali mi dice prima google.gapps è stato arrestato e appena finisce l'intro del cell (ovvero subito dopo la connessione al wi-fi e all editing della data/ora) mi dice
    "il processo SecWizardsetup è stato arrestato"
    e mi ritorna al selezione lingua (questo succede all infinito)
    ho provato a rimettere il 2.3.6 ma funziona solo in inglese
    ho provato con le rom ma mi vanno in brick


    grazie in anticipo

    aiutatemi per favore sono disperato
    :(
     
    Ultima modifica: 14 Gen 2014
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    A Omar piace questo elemento.
  3. Lorenzo Poggiaspalla

    Lorenzo Poggiaspalla Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao!
    Nella guida che hai postato nel commento ce scritto quello che ho gia fatto tipo 10.000 volte e continua a darmi lo stesso errore EFS e l'errore del Wizard all avvio..

    ---------- Post aggiornato alle 20:54 ----------

    Nonostante abbiA ripetuto 10.000 volte la procedura continua a darmi errore EFS e l'errore SECWIZARDSETUP
    COME POSSO FAREE???