Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

buona sera

Discussion in 'Presentazioni' started by Lezzor, Nov 11, 2011.

  1. Lezzor

    Lezzor Baby Droid

    Joined:
    Nov 11, 2011
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    buona sera a tutti ho appena acquistato un galaxy s2 e sono felice di avervi trovato così potrete delucidarmi :gulp:

    a prestooo!!!!