Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

c'è il rischio che mi becchino se scarico e uso un app?

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Fred8989, 9 Gen 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fred8989

    Fred8989 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    mi spiego meglio, il mio timore è che SCARICANDO da torrent il programma copilot 8.2 per il mio htc desire con froyo 2.2 mi possano beccare e bloccare qualcosa per aver scaricato il programma invece che acquistarlo...

    siccome il navigatore nel mio smartphone è fondamentale (viaggio molto) mi chiedevo se posso scaricare da torrent l'applicazione e installarla sul mio desire (e ovviamente utilizzarla) senza che qualcuno se ne accorga e blocchi cose nel mio android (magari con misure antipirateria)...questo dubbio mi viene soprattutto dal fatto che ogni tanto ci sono aggiornamenti di copilot e non vorrei che mentre aggiorna il software (o semplicemente quando navigo in internet) si accorge che la versione che ho io non è stata pagata (ma scaricata)...grazie in anticipo delle risposte ;) :dent:
     
  2. DarioGalaxyS

    DarioGalaxyS Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2011
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Secondo me ci sono cose più importanti da guardare ihih
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Secondo me questo non é un argomento legale.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.