Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Cambiare cellulare!!

Discussion in 'Smartphone' started by alex199910, Nov 23, 2014.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. alex199910

alex199910 Baby Droid

Salve, sono un grande utilizzatore android, e ora sono in difficoltà sulla scelta di un nuovo telefono! Prefetto che ormai 2 anni e mezzo fa ho preso il mio primo android (Samsung galaxy s plus) con la 3 a 10 euro di rate mensili. L'offerta prevedeva 200 min 200 SMS e 5 GB di internet (ottima offerta!!). Ora sono ormai prossimo alla scadenza e sono indeciso suo da farsi: volevo evitare di cambiare offerta, visto che mi sembrava molto convieniente la mia, ma volevo soprattutto cambiare cellulare (gli anni si sentono tutti...). In questo momento sempre con la 3 (mantenendo la mia offerta) ci sono i seguenti cellulari da 10 euro al mese: sgs 4 mini, iPhone 4s (buuu ), sg core LTE 4g, ngm dynamic stilo + e LG l70.
    Con 15 euro, invece ci sono il sgs 5 mini LTE LG g2 mini LTE e huawei ascendent p7 LTE.
    Voi che ne pensate?? In realtà la mia vera indecisione era tra s4 mini e s5 mini (che pero richiede 5 euro in più al mese)
    Fatemi sapere la vostra opinione!!

P.S. il contratto vale per 30 mesi

2. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Esiste una sezione apposita dove parlare di consigli sui telefoni.

3. alex199910

alex199910 Baby Droid

Scusami, sono nuovo in questo forum
    Potresti dirmi dove si trova questa sezione?

4. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Tranquillo nessun problema la spostiamo noi. Con vodafone se non erro hai un G3 con 100 euro di anticipo e poi 5 al mese.

Thread Status:
Not open for further replies.