Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cambiare font

Discussion in 'HUAWEI serie P9' started by Anna07, Sep 25, 2016.

1. Anna07

Anna07 Baby Droid

ciao a tutti ...vorrei cambiare carattere di scrittura ma non so se è possibile senza incasinare il cellulare e soprattutto quale applicazione usare .Consigli ? Grazie in anticipo

2. Giulio75

Giulio75 Guest

Ciao, per quanto riguarda i Font di sistema dovresti provare da Impostazioni > Display e cercare una voce Stile Font o qualcosa del genere.
    Se vuoi invece usare un'app, credo (non ne sono sicuro) che avresti bisogno dei permessi di root (permessi di amministratore) sul dispositivo e se è nuovo, credimi, non ti conviene perchè invalideresti la garanzia.

Anna07 likes this.
  3. Anna07

Anna07 Baby Droid

Grazie Giulio 75 non so se nelle impostazioni ho una voce che richiama lo stile della scrittura.ci guarderò...e comunque seguirò senz'altro il tuo consiglio grazie buona serata

Giulio75 likes this.
  4. Giulio75

Giulio75 Guest

Credo che dovrebbe esserci. Buona serata

Anna07 likes this.
  5. Sergio Simone

Sergio Simone Baby Droid

Ciao Anna07, hai risolto il problema dello Stile del Font di default? Ho appena preso il P9lite e mi ritrovo con lo stesso problema. In impostazioni non c'è modo.
    Grazie a chi mi può dare un suggerimento su come fare.

6. cranio84

cranio84 Silver Droid

Non è un problema,semplicemente non è una funzione implementata negli smartphone Huawei/Honor

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Sergio Simone likes this.