Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cambio display samsung galaxy grand neo ... schermo poco luminoso

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da floppino, 6 Nov 2016.

  1. floppino

    floppino Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve raga ho cambiato il mio diplay al mio samsung galaxy grand neo ..
    purtroppo ho dovuto rismontare tutto compreso il touch perche mi sono accorto che
    lo schermo mi dava un problema di illuminazione in pratica anche se al massimo
    lo schermo apapriva poco luminoso e addirittura in controluce con righe rosse e blu anche s enon evidenti.
    Il problema sembra che lo trovato in pratica mi sono accorto che ho montato male il display e
    erroneamente avevo messo del biadesivo normale tra la carcassa e il dispplay e ne avevo messo anche parecchio.
    Ho capito che il biadesivo tra diplay e scocca non va messo perche per funzionare bene il display deve fare contatto elettrico ocn la carcassa infatti ripulendo tutto lcd funziona benissimo.

    Ora pero il mio problema che prima per mantenere il display c'erano un biadesivo metallico lungo tutto il perimetro della carcassa, bene il biadesivo sono risucito a non strapparlo è qussi integro ... e lo ripulito ... ma ora non attacca più per questo ora sono nella situazione che non so come fermare lcd .. alla carcassa ...

    non so dove trovare un biadesivo di questo tipo ho giaato su enay ma niente qulcuno sa una soluzione a questo problema ?
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Dovresti provare a qualche centro assistenza se possono aiutarti
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    basta che vai in un qualsiasi centro d'assistenza per smartphone nella tua zona e chiedigli se hanno il biadesivo della 3M per display lcd quello fine/sottile di colore giallo (io l'ho trovato in un centro lg un rotolino da 20 cm l'ho pagato circa 5 euro)