Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROOT] Cf-Autoroot T800/T805 [Tab S 10.5 ]

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab S 10.5' iniziata da simoscorpion, 20 Ago 2014.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ATTENZIONE NE IO NE IL FORUM CI RITENIAMO RESPONSABILI PER EVENTUALI DANNI ARRECATI AL DEVICE
    CHI ESEGUE QUESTA PROCEDURA LO FA A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO


    Cf-Auto-Root

    Nota: seguendo questa procedura vi ritroverete con root e recovery stock

    COMPATIBILE SOLO CON GALAXY TAB S 10.5 (SM-T800/T805)

    PRIMA DI SEGUIRE LA GUIDA ANDATE IN IMPOSTAZIONI>GENERALE>SICUREZZA E DISABILITATE LA VOCE "BLOCCO RIATTIVAZIONE"


    Occorrente

    kies
    Odin
    CF-Auto-Root/CF-Auto-Root-chagallwifi-chagallwifixx-smt800.zip
    CF-Auto-Root-chagalllte-chagallltexx-smt805.zip

    Procedura

    1) Installare i driver con kies e attaccate il galaxy al pc, una volta trovati i driver staccatelo
    2) Estrarre il file di cfroot in una cartella
    3) Aviare ODIN PC e killare ogni processo di kies e alla voce PDA o AP per le nuove versioni di odin, inserire il file CF-Auto-Root
    4) Controllate che le voci spuntate siano come quelle in figura

    [​IMG]

    5) Riavviare il galaxy in download mode (VolDown+Power) e prestare il consenso alla prosecuzione premendo vol. su. Collegare il tab al PC col cavo usb
    6) Avviare la procedura su Odin PC col tasto START
    7) Aspettate che la procedura finisca
    8) Fatto !!!

    ATTENZIONE: ricordo che con l'introduzione di knox al momento non è possibile tornare in garanzia, neanche usando triangle away, se deciderete di seguire questa guida vi ritroverete con la voce Knox Warranty Void: 0x1 quindi non più in garanzia, per maggiori info leggere qui


    Fonte: Xda
     
    Ultima modifica: 26 Feb 2015
  2. Lancillotto

    Lancillotto Worker Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    4
    Io l'ho appena acquistato, leggendo questo mi fa un po' di preoccupazione rootarlo tenendo anche conto del fatto che molte app prima appannaggio solo di terminali rootati ora (ma solo in alcuni casi) sono disponibili anche per i tablet vergini.
    Cosa mi perdo oggi non rootandolo ?
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se non hai particolari esigenze non ti perdi nulla, se vuoi sfruttare al 100% il tuo tablet ti perdi molte cose
     
    A Lancillotto piace questo elemento.
  4. Lancillotto

    Lancillotto Worker Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    4
    Come ho scritto nell'altro thread la cosa che mi "rompe" maggiormente è l'impossibilità di usare la SD come la si dovrebbe e non solo per foto e poco altro :(
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    *** thread aggiornato alla versione ufficiale ***
     
  6. Morfeus1972

    Morfeus1972 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Ciao sono nuovo del form sto seguendo la tua guida per il mio tab s ma SM-t805 da dove dissattivo blocco attivazione, perche ho fatto tutta la procedura ma dopo il riavvio si blocca con questa scritta RECOVERY Is not seanodroid enforcing cosa sbaglio? Grazie
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    La guida è piuttosto vecchia, probabilmente non è più compatibile , ti conviene ripristinare il firmware ufficiale con odin e poi se vuoi ritentare puoi provare a mettere la twrp e flashare da li supersu

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  8. Morfeus1972

    Morfeus1972 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    sai che ho caricato quelli x t800 e sembra funzionare? come faccio per capire se funziona veramente?grazie
     
  9. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Se hai presente l'applicazione supersu installata allora è andato a buon fine
     
  10. Morfeus1972

    Morfeus1972 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Si e installata e si apre senza dare errori.. grazie
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  11. nuddru

    nuddru Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao scusa la mia intrusione ma vorrei se è possibile un aiuto, io ho lo stesso tuo problema, ho un tab s t805 della samsung ed ho seguito la tua stessa procedura e mi rtrovo un tablet bloccato con la stessa scritta "RECOVERY Is not seanodroid enforcing" come hai risolto tu? ti ringrazio anticipatamente. se ti e possibile mi invieresti la soluzione via mail al mio indirizo (non so se posso postare il mio indirizzo mail o lo trovi sul mio profilo).
     
  12. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dovresti provare a fare un rispristino da recovery o ancora meglio (dato che i dati comunque li perderai) a flashare il firmware ex novo con Odin
     
  13. Morfeus1972

    Morfeus1972 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
  14. Giulio75

    Giulio75 Guest