Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[CH+SPED] SONY XPERIA XZ1 COMPACT SILVER 230 EURO

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da meteoras82, 22 Gen 2019.

  1. meteoras82

    meteoras82 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2011
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2
    Come da titolo vendo Sony Xperia Xz1 Compact con Snapdragon 835 con 4gb di ram in colorazione Silver Garanzia Europa Sony 24 mesi acquistato da noto store online, praticamente nuovo e esteticamente perfetto, presente regolare fattura dell'18 Gennaio 2019 , scatola originale, tutti gli accessori inclusi, cuffie,cavi,manualistica, perfetto in tutto e usato per pochissime ore, condizioni perfette e con già applicate pellicole protettive per l'anteriore e posteriore.


    Foto terminale:



    https://ibb.co/9TGTrVN
    https://ibb.co/yN3K8Wr




    Includo al prezzo di vendita anche Cover 03 Nude adatta all'Xz1 Compact e pellicole.


    Pagamenti accettati paypal con commissioni a vostro carico o ricarica Postepay.



    Vendo a 230 euro spedito con corriere espresso assicurato tracciabile. Non perditempo, non scambio con altri telefoni, massima serietà.



    Contatto diretto per informazioni : (edit staff) (messaggio,chiamata o anche whatsapp).
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Gen 2019
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ciao non è possibile inserire nel thread numeri di telefono (rimosso) leggere il regolamento del mercatino saluti.

    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
     
  3. nelson333

    nelson333 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Feb 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    sony xperia XZ1 is a great phone with brilliant camera and sound quality, it's also good for day to day work and gaming too.
     
  4. CherylWrate

    CherylWrate Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2019
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Πραγματικα η νεα ναυαρχιδα της Sony δεν θα περπατησει καθολου. Βγαζεις νεα σειρα αφηνοντας πισω τη σειρα Ζ, και αντι να κανεις θορυβο με κατι καινουριο να σε κοιταξει ο κοσμος, βγαζεις αυτο. Τιποτα ουσιαστικα καινουριο ωστε π.χ να με τραβηξει να αφησω την κινηταρα Xperia Ζ3 για να παρω αυτο. Εχει κολλησει στα ιδια και στα ιδια και δεν βλεπω να το βλεπει σοβαρα το θεμα. Eιμαι πιστος ανεκαθεν στη Sony αλλα μετα απο αυτο, σκεφτομαι σοβαρα το επομενο μου, να μην ειναι Sony.