Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ciao!

Discussion in 'Presentazioni' started by dimitri12, May 28, 2012.

  1. dimitri12

    dimitri12 Baby Droid

    Joined:
    May 28, 2012
    Messages:
    4
    Likes Received:
    2
    Salve a tutti.. sono un possessore di HTC Desire HD, della prov. di Latina, ma lavoro a Pesaro e quindi ci vivo anche... e dall'avatar capirete facilmente che adoro Ronaldinho! Ciao!!
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Il benvenuto è scontato! scusa per il modo in cui ti ho reclutato.. :)

    Ciao!