Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP] Clash of Lords 2 : Versione Italiana

Discussione in 'Topic ufficiali giochi' iniziata da Pan Gol, 21 Mag 2015.

  1. Pan Gol

    Pan Gol Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]


    Ciao a tutti!

    La IGG ha rilasciato la versione Italiana di uno dei suoi giochi più famosi: Clash of Lords 2

    Azione e divertimento no-stop tra creature fantastiche e valorosi Eroi.

    La IGG (I Got Games), azienda di sviluppo giochi internazionale, annuncia l’imminente uscita della versione italiana di Clash of Lords 2, gioco di combattimento e strategia con la miglior crescita nel 2014 secondo il Google Play!

    Crea il tuo villaggio, piazza mura resistenti e difese strategiche, ingaggia Eroi unici e temibili creature e parti alla conquista di nuove terre! In Clash of Lords 2 sarai un Signore alla ricerca della Gloria, riuscire ad ottenerla dipende solo da te! Dovrai dimostrare il tuo valore in numerose sfide, sconfiggendo avversari e primeggiando con la tua Gilda.

    Ora più che mai è il momento migliore per iniziare il tuo viaggio in un mondo di mistero, mostri e caos!

    Ecco cosa ti aspetta:

    ✔ Prendi il potere in Clash of Lords 2! Comanda in tempo reale le abilità in battaglia dei tuoi Eroi.

    Più potenza = più divertimento!

    ✔ Mercenario Mania! Unisci Eroi e truppe in Clash of Lords 2 per formare squadre invincibili con la nuovissima modalità Mercenario!

    ✔ Esilarante & Facile da giocare! Addestrare le truppe è una cosa del passato! Entra nel cuore della battaglia più velocemente che mai con Clash of Lords 2!

    ✔ Guerrieri incredibili in Clash of Lords 2! Scegli tra valorosi Eroi con competenze e abilità uniche!

    ✔ Gioca a modo tuo in Clash of Lords 2! Sei modalità di battaglia, dall'azione frenetica! Padroneggia il Torneo dei Signori, Raid per le risorse, Campagna Solo, Arena dell'Eroe, Campagna Clush, Battaglia Suprema e regna sovrano!

    ✔ Gilda Camerata! Riunisci i tuoi amici per divertirti ancora di più nelle Gilde Clash of Lords 2!

    ✔ Gioca Gratis! Entra in Clash of Lords 2 ogni giorno per reclutare Eroi gratis e vincere Gioielli gratuiti!

    La IGG
    IGG è una compagnia internazionale rinomata di sviluppo e pubblicazione di giochi free-to-play per computer e dispositivi mobili. Creata nel 2006, IGG ha raggiunto ottenuto vari successi a livello di critica e commerciale con i suoi titoli principali come GodsWar Online, Galaxy Online 2, Texas Hold'em Poker, Wings of Destiny, Castle Clash, and Clash of Lords 2. La IGG ha sviluppato e lanciato anche LINK, un’app social che connette le persone di tutte le età e interessi basata sui loro Hobbie e le loro passioni.

    [​IMG] [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Mag 2015
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  3. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , ho spostato il thread nella sezione "Topic Ufficiali Giochi" . Ho dato una sistemata alle immagini poichè prima non si vedevano correttamente . Complimenti per il post , se hai intenzione di scriverne altri sappi che sono i benvenuti ;)
     
    Ultima modifica: 21 Mag 2015
  4. Alex Klebens Piovan

    Alex Klebens Piovan Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    EDIT BY STAFF (link rimosso)

    questo è il mio secondo canale youtube facciamo gameplay su youtube e top 5 iscrivetevi
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Mag 2015
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    è VIETATO DA REGOLAMENTO postare link di siti esterni per fare pubblicita' al tuo canale Youtube ecc..leggiti il "Regolamento del Forum" ed evita di postare link non consentiti grazie!
     
    Ultima modifica: 23 Mag 2015
    A kalel77 piace questo elemento.