Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RECOVERY] ClockWorkMod (CWM) per P8

Discussione in 'Modding - Huawei P8' iniziata da elia_11, 25 Lug 2015.

  1. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    ATTENZIONE : NE' IO NE' TUTTOANDROID CI ASSUMIAMO RESPONABILITA' IN CASO DI EVENTUALI DANNI ARRECATI AL VOSTRO DISPOSITIVO


    [​IMG]


    - PREREQUISITI : E' necessario avere il bootloader sbloccato . Per farlo seguite la nostra guida (precisamente il punto 1) : http://www.tuttoandroid.net/forum/m...ottenere-i-permessi-di-root-su-huawei-p8.html .


    - PROCEDURA D'INSTALLAZIONE :

    • Scaricate i driver ADB e Fastboot . Per farlo andate nel seguente link : Driver ADB

    • Una volta scaricato il file eseguitelo come Amministratore (per farlo cliccato sul file col tasto destro e date il permesso) . Una volta fatto vi si aprirà una finestra di comando . Premete all'interno di questa la lettera "Y" (che sta per YES . Cosi facendo acconsentirete all'installazione dei driver) . Dopodichè seguite le istruzioni che vi verrano impartite e completate l'installazione .

    • Scaricate il seguente file ed estraete il tutto : Download fastboot-win32.zip | DevFiles.co - Free file hosting for Android devs! . Dopodichè rinominate il file scaricato in precedenza in "cwm-p8-nogui.img" (ovviamente senza virgolette) . Infine create una cartella , chiamatela CWM e copiate il file rinominato precedentemente all'interno di questa .

    • Spegnete il telefono , collegatelo al PC tramite cavo USB ed entrate in modalità fastboot tenendo premuto i tasti Power+Vol.Su+Vol.Meno .

    • Aprite la cartella CWM creata in precedenza e dal suo interno aprite una finestra di comando (per farlo tenete premuto Shift e cliccate col destro del mouse . Vi si aprirà un mini menù e da questo selezionate la voce apposita) . Nella finestra di comando scrivete il seguente comando :

      Codice:
      fastboot flash recovery cwm-p8-nogui.img


      Lanciate poi il seguente comando :

      Codice:
      fastboot reboot

    • Adesso il telefono si riavvierà normalmente . La CWM è installata !
     
    Ultima modifica: 25 Lug 2015