Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ColorNote problemi con le notiche

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S II/2 (i9100)' iniziata da dodago, 22 Mar 2014.

  1. dodago

    dodago Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2013
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    1
    Cari ragazzi,
    da qualche tempo sto avendo problemi con le notifiche di questa applicazione e non vorrei che sia riconducibile il tutto al fatto che avendo disinstallato l'applicazione speculare in default della samsung in s2 (T promemoria) questa abbia determinato l'instabilità del color note....:e per caso cosi?
    Ad ogni modo le notifiche non vengono lanciate agli orari/data stabiliti ma solo se vado all'interno dell'applicazione stessa aprendola o entrandovici solo!
    Come mai!
    Puoi essere per caso,questo ritardo avvio,imputabile all'attivazione della sincronizzazione?Oppure sono due cose assestanti!
    Ho provato a disinstallare ed installare di nuovo ma vedo che il problema persiste!
    Qualcuno gentilemente può darmi dei suggeriemnti atti a risolvere il problema...?
    Un grazie anticipato a chi mi risponderà.
    Un saluto e una buona giornata.
    Dodago ;-)

    P.S.Scusate per l'errore di battitura iniziale al titolo volevo scrivere notifiche invece è uscito notiche ..Sorry ;-(