Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROOT] Come ottenere i Permessi di Root su Huawei P8

Discussione in 'Modding - Huawei P8' iniziata da elia_11, 6 Lug 2015.

  1. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    ATTENZIONE : NE' IO NE' TUTTOANDROID CI ASSUMIAMO RESPONSABILITA' IN CASO DI EVENTUALI DANNI ARRECATI AL VOSTRO DISPOSITIVO


    Questa guida è stata basata sulla versione Europea del P8 cioè la GRA-L09 , potrebbe perciò non funzionare sulle altre versioni .


    PROCEDURA D'INSTALLAZIONE :

    1) Sblocco del Bootloader : per ottenere il codice di sblocco del bootloader dovrete mandare una mail al seguente indirizzo mobile@huawei.com col seguente testo :
    Una volta ricevuta la mail di risposta col codice entrate in fastboot mode . Collegate il telefono al PC , aprite il promt e digitate "adb reboot-bootloader" . Dopodichè digitate il comando "fastboot oem unlock CODE" dove al posto di CODE dovrete scrivere il codice ottenuto via mail da Huawei . Una volta fatto questo avrete sbloccato il bootloader del vostro P8 !


    2) OTTENERE I PERMESSI DI ROOT :

    • Scaricate i seguenti file : SuperSu e la Recovery TWRP . Dopodichè dirigetevi nella cartella contenente tali file .

    • Collegate il telefono al PC . Riavviate in bootloader attraverso il seguente comando dal promt -> "adb reboot-bootloader" (senza le virgolette)

    • Installate la TWRP come da guida : http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-huawei-p8/45602-twrp-2-8-7-0-per-huawei-p8.html

    • Entrate in recovery tramite la combinazione di tasti fisici . Da telefono spento tenete premuti i tasti Power+Vol.Su+Vol.Giù .

    • Copiate il file SuperSU nella memoria interna o SD del telefono e flashatelo da recovery .

    • Riavviate il dispositivo -> FINE .
     
    Ultima modifica: 6 Lug 2015
    A Jody Francalanci e MatVekk piace questo messaggio.