Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Come sbloccare il bootloader sullo Xiaomi RedMI Note 3

Discussione in 'RedMi Note 3 Mediatek' iniziata da cranio84, 6 Mag 2016.

  1. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    NE IO,NE TUTTO ANDROID,CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONABILITà SULL'ERRATO USO DI QUESTA GUIDA,QUESTA GUIDA COME TUTTE LE ALTRE è STATA TESTATA DA ME PERSONALMENTE E SE SEGUITA PASSO PASSO NON CREA PROBLEMI ALLO SMARTPHONE,IL MODDING PERò IN QUANTO TALE HA COMUNQUE UNA PERCENTUALE DI RISCHIO

    Occorrente:

    1)Pc windows
    2)Xiaomi redmi note 3 mediatek con bootloader bloccato con ultima rom dev a bordo (anche custom va bene,io ho effettuato lo sblocco con la rom dev di quakze)
    3)Miflash unlock tool (è in lingua inglese),da questa pagina trovate sempre l'ultima versione LINK
    4)Molta pazienza,a me l'sms che mi autorizzava allo sblocco è arrivato dopo 15 giorni esatti,ma avvolte può impiegare anche un mese,quindi bisogna avere un mi account certificato,con lo smatphone xiaomi redmi note 3 ed il numero di sim associato allo stesso

    GUIDA:
    1)Cliccare sulla pagina di sblocco
    2)Cliccare su unlock now (se la pagina è in cinese tradurre con google translate,oppure più semplicemente selezionare la lingua inglese nella pagina stessa)
    3)Verrete indirizzati alla pagina di login per l'account xiaomi,per sicurezza controllare al seguente indirizzoche l'account sia correttamente creato e verificato,mi raccomando al prefisso internazionale +39 per l'italia
    4)Una volta loggati saremo indirizzati alla pagina dei permessi per la richiesta di sblocco
    5)Compilare tutti gli spazi correttamente,il primo spazio è per il nome,va bene sia quello reale,sia il nick di registrazione al forum xiaomi.eu(io ho usato quello reale),non iserire caratteri speciali come . o ? o numeri,il secondo spazio è per la nazione ed il terzo per il numero di telefono,mi raccomando deve essere registrato ed accoppiato al vostro mi account
    6)Dove sono richieste le ragioni per lo sblocco,qualcuno dice di scrivere qualcosa in cinese ma non è necessario,io l'ho scritto in inglese,l'importante è essere concisi,io per esempio ho scritto in inglese che volevo sbloccare il bootloader per mettere la twrp
    7)Spuntare la casella dove si accettano i termini
    8)Cliccare su applica ora,adesso saremo indirizzati alla pagina di conferma via sms,che dovremmo ricevere quasi subito ed inserire altrettando in fretta,poichè ha una validità molto limitata di soli 5 minuti,se il codice non arriva,aspettare 5 minuti e poi cliccare per avere un nuovo codice altrimenti si avranno 2 codici attivi contemporaneamente e non funzionerà nessuno dei 2
    AVVISO:CLICCANDO RIPETUTAMENTE PER RICEVERE IL CODICE VERRà BLOCCATO IL NOSTRO INDIRIZZO IP QUINDI EVITATE DI FARLO,SE RICEVETE UN POP-UP DI ERRORE,ATTENDETE 24 ORE E POI RIPROVATE LA CANDIDATURA,MA PER NESSUNA RAGIONE CLICKATE RIPETUTAMENTE SULL'INVIO DELL'SMS DI VERIFICA
    9)Inseriamo il codice a 6 cifre contenuto nell'sms
    10)Adesso non ci resta che attendere l'sms da parte di xiaomi che ci autorizza allo sblocco del bootloader,questo può impiegare ad arrivare da 3 a 21 giorni,ma ci sono persone che lo hanno ricevuto anche al 30esimo giorno

     
    A WakaZ piace questo elemento.