Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

come togliere permessi di root e triangolo giallo galaxy s2

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da Xbox98, 29 Mag 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Xbox98

    Xbox98 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao,vorrei sapere come posso fare per togliere i permessi di root su galaxy s2 ics e il triangolino giallo perchè li ho messi per provare un'installazione che cmq non è riuscita e vorrei togliere tutto.
    grazie
     
  2. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Ciao,
    Se non ricordo male dipende dalla base band usata. In poche parole c è un contatore che indica quante volte hai moddato il telefono, se è zero tutto ok, se è maggiore compare il triangolo.

    Con le versioni fino alla 2.3.3 era sufficiente un programmino che azzerava questo contatore. Nelle versioni successive invece è stato sigillato questo file.

    Partirei quindi chiedendoti che versione monti con rom base.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
    A Morissio piace questo elemento.
  3. Xbox98

    Xbox98 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Versione android: 4.0.3
    Versione banda base:I9100XXLPX
    Versione kernel:3.0.15-I9100XWLP7-CL340913dpi@DELL134 #3
    Versione build: IML74K.XWLPF
     
  4. nessuno10

    nessuno10 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Io per azzerare il contatore uso TriangleAway-v1.25.apk usato spesso senza avere problemi naturalmente cliccare solo il reset, non mi assumo responsabilità giusto per notizia, io lo uso e funziona solo su versione ics 4.0.3 e forse superiore
     
  5. Xbox98

    Xbox98 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    oppure potete indicarmi un modo per reinstallare tutto il firmware in modo da cancellare tutto,anche gingerbread e poi lo aggiornerò a ics
     
  6. nessuno10

    nessuno10 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    ma da quello che leggo sei già in possesso di android: 4.0.3 con cf-root

    se vuoi rispristinare il tutto devi prima azzerare il contatore, poi resettare tutto io uso cliccare su telefono eseguire *2767*3855#ed attendi il riavvio del terminale, usare Odin v1.85 e il filmware del tuo telefonino, (spero che sai come fare per reinstallare il tutto) naturalmente usare un portatile in caso và via l'alimentazione, disattivare antivirus ed altri programmi che possono interferire, sconnettersi da internet, naturalmete non rispondo in caso di danni, io faccio così per mettere un nuovo firmware in caso faccio esperimenti vari oppure se possiedo un backup fatto prima, lo ripristino
     
    A Mikhael piace questo elemento.
  7. Xbox98

    Xbox98 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    allora,ho scaricato il firmware originale del s2,adesso devo inserirlo in pda su odin e fare start.
    cercando su internet ho trovato questo procedimento,ora ditemi voi se sbaglio e come devo fare,praticamente voglio eliminare il root riportando il cell al firware originale e poi eventualmente posso ritornare ad ics
     
  8. nessuno10

    nessuno10 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, prima di tutto devi prima azzerare il contatore, poi resettare il tutto, poi metti il firmware originale della 4.0.3 ormai la versione vecchia che avevi non pensarci più, se vuoi tornare alla 2.3.5 o 2.3.6 è un rischio meglio aggiornarla alla 4.0.3 ultima uscita per la tua versione e non serve fare altro, una volta finito usa samsung kies ultimo uscito e vedi cosa ti dice se tutto ok o c'è altro da aggiornare, fai un backup dopo che rimetti tutto quello che ti serve

    leggi come faccio io dall'inizio seguendo quello da te letto in giro, sconnettiti, disattiva antivirus o altri programmi che possono dare fastidio, naturalmente prima di fare start ricordati di collegare il telefono al pc :) :) il telefonino minino al 70% di carica
     
    Ultima modifica: 1 Giu 2012
  9. simod86

    simod86 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti! anch io ho il tel con permessi root. Quale procedura devo fare per togliere i permessi di root e reinstallare firmware ics originale samsung? vi posto i dettagli del firmware. grazie mille! Screenshot_2012-10-31-14-08-48.jpg
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.