Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Comprato

Discussione in 'Motorola Milestone' iniziata da gambarini, 18 Dic 2009.

  1. gambarini

    gambarini Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ottimo terminale, ma provenendo da Windows Mobile e Simbian devo ancora ambientarmi.
    Il display è molto bello, definito e sensibile al tocco.
     
  2. togone76

    togone76 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ciao anche io ho acquistato i lmileston da poki gg e sono anke possessore di 1 iphone 3gs. non male questo android 2.0 solo ke spero arrivi presto il 2.0.1 perkè ora come ora ho delle noie del tipo: la navigazione via web sia con wifi ke con 3g è 1 pò lenta come è lento a collegarsi in automatico alle reti wifi. 1 cosa ke non mi piace e ke c'era anke sul magic è ke le impostazioni avanzate delle reti wifi è 1 x tutte. a me capita di avere a casa il dhcp del router disabilitato e quindi devo settare le inpostazioni del milestone a mano ma poi mi capita ke la rete dell'ufficio sia automatica ed allora ridevo settare in auto il mileston; insomma non distingue le impostazioni da 1 rete all'altra. altra cosa strana è ke se vado nel market sotto i download e provo a settare le notifiche mi crasha il market stesso, a te lo fa?????? ciao grazie
     
  3. gambarini

    gambarini Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    io ho in ipod touch, che ha le stesse performance navigando in wifi.
    Sulla config automatica delle wirelesss anche io ho verificato che l'os è ancora un pò acerbo, quantomeno rispetto all'apple.
    Sul market non ho notato il difetto di cui tu parli.

    p.s.
    come mai hai un 3Gs e un Milestone?
    Io ci ho pensato molto e visto che poi la diff di prezzo non è altissima (e ci sono 8 giga in meno sul Milestone) sono stato combattuto per molto nell'acquisto.
     
  4. alebuzz

    alebuzz Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, visto in questo thread si parla di milestone acquistati...

    Il mio l'ho acquistato il 31 gennaio. L'ho usato 2 settimane, durante le quali se abilitavo il traffico dati, accadeva che talvolta il terminale si riavviasse. Trattandosi di fatto saltuario, non ci davo peso. Durante la seconda settimana ho installato non so quale applicazione ed il telefono si è messo ad accendersi e spegnersi in continuazione. Neanche col recovery sono riuscito a bloccare, ma solo togliendo la batteria. Quindi il milestone è andato in riparazione 2 settimane, anzi, me ne è tornato uno nuovo il 6 marzo.
    Ricomincio ad usarlo ma... col traffico dati apn attivato (mail in push) almeno una volta o due all'ora mi si spegne e riaccende (e ho anche disinstallato tutte le applicazioni...nel caso).
    Inoltre, talvolta la batteria diventa incandescente (e la durata crolla).
    Insomma, ieri (19 marzo) nuovamente assistenza.
    Quindi, in 2 mesi ho usato il milestone sì e no quasi un mese, il resto in assistenza.
    I tecnici motorola dell'help desk non hanno detto altro che "mi dispiace", anzi mi hanno pure dato indicazioni sbagliate su come spedire il telefono (ed il centro assistenza fa lunedì-venerdì 9-13;14-30-18 ... così...vai di ferie).
    Come dire... non è proprio che io possa essere soddisfatto di telefono e marca.... Molto meglio Nokia o Appla..peccato non siano Android.
     
  5. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Sono curioso di sapere com'é la tastiera fisica. Qualche paragone con quella del dream (che io amo)?
     
  6. maxmeridio

    maxmeridio Bronze Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace":
    0

    Tu e sta tastiera QWERTY....comprati il nexus PRO o 2....... :birra:
     
  7. alebuzz

    alebuzz Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    non ho termini di paragone per la tastiera fisica.
    me la sarei aspettata migliore...nel senso che talvolta il mio dito (che è mediamente grosso) non ha la definizione corretta e becca un tasto contiguo a quello che vorrei schiacciare.
    inoltre per le accentate occorre tenere premuto il tasto e poi selezionare con il touch la lettera che si desidera.
    ci si può abituare comunque ... sempre meglio del t9.