Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Condensa nella fotocamera posteriore, Danni? Garanzia? Assistenza? Cosa posso fare?

Discussione in 'Sony Xperia Z3' iniziata da giampogiampo, 31 Gen 2017.

  1. giampogiampo

    giampogiampo Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, oggi ho notato che sulla fotocamera si è formata questa piccola condensa sotto il vetro della fotocamera. Premetto che non ho mai utilizzato il telefono sott'acqua, al massimo in qualche schiuma party oppure per "lavarlo" (15 secondi max sotto il rubinetto) e non ho mai avuto problemi del genere.

    Oggi per caso ho notato questa macchietta ed ovviamente le foto risultano tutte appannate. Il telefono è stato acquistato a Marzo 2016 ed è quindi ancora in garanzia, posso fare qualcosa? Fortunatamente il problema è "risolto" in quanto la condensa è andata via dopo circa 20 minuti ma vorrei evitare l'acutizzarsi del problema.

    Vi allego qui una foto, considerate che quando mi sono accorto della macchia la condensa ricopriva tutto quanto il vetrino, questa era la situazione 10 min dopo.

    FOTO

    Mi date qualche consiglio su cosa fare? Devo preoccuparmi? La garanzia può fare qualcosa? grazie mille a tuti in anticipo!