Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

configurare Acer LIQUID S100, con Wind inernet no sto

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Lipizzano, 14 Ott 2010.

  1. Lipizzano

    Lipizzano Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Non riesco a configurare il mio Acer LIQUID S100, con Wind inernet no stop , ho già segiuto le indicazioni che sono state date su altra richiesta, ma continuo a non riuscire nel'impresa.
     
  2. francesco9482

    francesco9482 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2010
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    Entra in menù-impostazioni wireless - reti mobili - nomi punti d'accesso e troverai un apn con scritto internet.wind.biz
    Modificalo e cancella il .biz salva e dopo dalla schermata con là lista apn seleziona quello che hai appena modificato..fammi sapere

    Sent from my Liquid using Tapatalk
     
  3. Lipizzano

    Lipizzano Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Nella riga APN è già presente la dicitura "internet.wind", ho provato anche ad inserire " .biz" , ma non è cambiato nulla. oO
     
  4. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    No .biz nn cu vuole
     
  5. Lipizzano

    Lipizzano Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Si si, intendevo dire che ho provato entranbe le cose. senza e con.
     
  6. francesco9482

    francesco9482 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2010
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    Che strano...hai privato a scaricare (in wifi a questo punto) dal market "apn italiani" e fatto settare a lui l'apn wind?

    Sent from my Liquid using Tapatalk
     
  7. Lipizzano

    Lipizzano Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie a tutti.
    Ho finalmente risolto!
    Prima regola per far funzionare il tutto oltre a caricare il costo del profilo prescelto, bisogna avere una riserva supplementare che supera i 6 € .
    Seconda cosa si deve disattivare il GPS, perchè crea degli aggiornamenti automatici e va a prelevare il costo necessario dalla riserva della tessera prepagata, mi ha scarito 35€ in 24 ore.
    Fatto questo come per incanto ha funzionato, ma tutto questo non te lo dice nessuno, nemmeno loperatore Wind!!!!