Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Connettere il P-5110 tramite Nokia 5800

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 2 10.1' iniziata da kimiko, 10 Feb 2013.

  1. kimiko

    kimiko Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti, ho isto che alcuni si connettono ad internet fuori casa sfruttando il proprio cellulare, in partucolare un conoscente naviga con un P-3110 utilizzando il suo nokia, che non mi ricordo il modello esatto, ma che sono certo essere una serie più "bassa" rispetto al 5800 che posseggo.
    Io pensavo fosse una cosa automatica ma invece...col fischio...:alol:

    Ho associato il tab ed il cell via bluetooth ma poi? non nessuna opzione per abilitare la connessione del tab via cell....ed infatti mi dice nessuna connessione internet.

    Avete guide suggerimenti o altro che possano aiutarmi?

    p.s. l'operatore è TIM

    grazie e buona giornata
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Per navigare devi abilitare l'hotspot wifi nel telefono trasmettente (il nokia nel tuo caso) e poi fai cercare al tablet una nuova connessione wifi
     
  3. kimiko

    kimiko Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    2
    può darsi ma, ripeto, sul telefono che ha fatto navigare il P-3110 non c'è nemmeno la wifi, questo è sicuro, e si è collegato via bluetooth, ma a parte questo, non ci sono impostazioni per fare ciò che dici sul 5800, non c'è una configurazione in cui puoi decidere se fargli fare da hotspot o no
     
  4. Omar

    Omar Guest

    R: Connettere il P-5110 tramite Nokia 5800

    Infatti mi sembrava strano che il 5800 potesse fare da hotspot: mmm:

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  5. kimiko

    kimiko Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    2
    non ho capito :erm:
     
  6. Omar

    Omar Guest

    Stavo guardando qua e mi sembra di capire che il 5800 non può fare da hotspot, non puoi cioè usarlo per connetterti a internet col tuo tablet
     
  7. kimiko

    kimiko Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    2
    allora, confermo che il 5800 con joiku può far da hotspot.....ma io non son capace di settare il mio 5800.....devo andare da qualcuno che lo sa fare