Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio: da Omnia HD a Optimus One

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da VincenzOne92, 27 Giu 2011.

  1. VincenzOne92

    VincenzOne92 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao raga, adesso possiedo un Samsung Omnia HD dal 2009 e vorrei tanto passare ad Android, ma ho un budget scarso :gulp:
    Vendendo il mio attuale Omnia HD avrei il budget per comprare l'Optimus One, ma secondo voi mi conviene questo passaggio?? Penso che come caratteristiche dovrei perdere solo una buona fotocamera visto che l'HD ha 8mpx...

    Consigliatemi che fare ;)
     
  2. Gjot

    Gjot Worker Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    E penso proprio perderesti:Schermo AMOLED, 16 milioni di colori, 3,7 pollici di dispositivo 360x640 (l'O1 ha 240X320), Camera secondaria, flash fotocamera, RISOLUZIONE MAX FOTO 3264 x 2448 pixel e RISOLUZIONE MAX VIDEO 1280 x 720 pixel... +1 Android sarà il meglio, ma penso vendendo l'Omnia a 250€, puoi trovare sul web di meglio, come il Nexus One, tempo fa svenduto a 250€ per l'appunto... (con SuperLCD però) ihih
     
  3. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, secondo noi invece Optimus One è un ottimo terminale (non solo secondo noi, a dir il vero... ihih ). Per di più dovresti trovarlo in commercio anche a 140 euro ed ha Gingerbread... ;)