Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Consiglio metodo root

Discussion in 'MODDING - SAMSUNG GALAXY S7 EDGE' started by Flicker, Jul 3, 2018.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Flicker

Flicker Worker Droid

Ora sono con S7 Edge Nougat sempre aggiornato con OTA e per l'aggiornamento ad Oreo ho intenzione di fare un'installazione pulita (non utilizzare OTA). Probabilmente saranno passati 3 anni dal mio ultimo root. Ho visto che c'è Magisk e il solito SuperSU, quale consigliate? C'è qualche custom Rom per cui vale la pena fare il root? Le emoji Apple si possono installare? Odio parecchio quelle samsung... Se faccio il root oltre a cambiare il Knox cosa perdo? Samsung Pay, snapchat, altro? Grazie

2. Cristian

Cristian Power Droid

ciao, per un amico ho già fatto varie prove su questo telefono Custom rom ecc.. e alla fine l'ho riportato stock. ti consiglio di lasciarlo stock che se fai un'installazione pulita di Oreo il telefono va discretamente bene e ti eviti problemi di qualsiasi genere tipo bootloop vari, blocco di certe app ecc..

in caso per il root vedi qui: https://forum.xda-developers.com/s7-edge/help/root-8-0-oreo-t3785267

Last edited: Jul 3, 2018
    jasminedd, Matty22 and Flicker like this.
  3. Flicker

Flicker Worker Droid

Non ho mai avuto la necessità infatti di rootarlo in questi anni. Resto stock allora, così evito un po' di problemi che sicuramente ci sarebbero. Grazie

Matty22 and Cristian like this.
Thread Status:
Not open for further replies.