Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio Modding

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab 2 10.1' iniziata da Diego Dalla Battista, 4 Lug 2013.

  1. Diego Dalla Battista

    Diego Dalla Battista Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    Ho questo tablet alla versione ICS 4.0.3 e mi interessava sapere se dovevo per forza rootarlo per installare la CWM 6 Touch e se secondo voi la cm10.1 va bene come ROM (ho visto qualche video su youtube e mi sembra fantastica ma preferirei avere dei pareri).

    Grazie mille :)

    EDIT La versione del tablet che ho io ha anche il 3G non cambia nulla vero??
     
    Ultima modifica: 4 Lug 2013
  2. redsparkle

    redsparkle Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2013
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    beh per poter mettere una custom rom (nel caso specifico la Cyanogenmod 10.1) devi per forza rootare il tab perchè non potresti altrimenti installarla.
    Io personalmente ho installato la stable della cm 10.1 e posso dirti che è davvero perfetta in tutto, sto aspettando e sperando che risolvano il problema del cambio di sfondo nella lockscreen, ma per il resto funziona tutto alla grande!!! Il solo fatto di avere Jelly bean "abbastanza autentico" (versione Nexus) senza il tema della samsung che non fa cambiare nulla tra ics e jb è una gran cosa a mio parere.
    Certo l'aspetto delle due linee nere in alto e in basso potrebbe essere migliorato; almeno per la barra di stato in alto, ma sono dettagli che con un launcher che non appesantisce il tab immagino si possa risolvere.
    Quanto a prestazioni troverai sicuramente un salto di qualità eccezionale!!!
    Anche io ho il tab col 3g (quindi il P5100), non cambia molto, se non che devi seguire la guida per il P5100 e non quella del P5110 per installare la versione giusta ;)