Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consiglio scelta telefono

Discussione in 'LG Optimus Life (P350)' iniziata da marikac90, 27 Lug 2011.

  1. marikac90

    marikac90 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    buondì! sono molto indecisa tra un lg optimus life, lg optimus one e samsung galaxy next. Ognuno ha caratteristiche che mi piacciono e altre che mi piacciono meno. Vorrei un consiglio professionale! Grazie ;)
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, Optimus One è stato definito come il miglior smartphone per rapporto qualità/prezzo. Adesso lo trovi in commercio anche a 140 euro... Optimus Net è la sua evoluzione e costa una cinquantina di euro in più :) Se vuoi specifiche tecniche dettagliate chiedi pure :)
     
  3. marikac90

    marikac90 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    sono molto indecisa perchè esteticamente lg non mi piace mentre mi ero innamorata del next prima di scoprire il difetto della risoluzione :( se è un difetto che può compromettere l'utilità devo rinunciare, però mi piace molto. Vorrei sapere + che altro com'è il next e le sue eventuali problematiche. sono una persona semplice e vorrei entrare nel mondo di android, senza dover cambiare necessariamente il telefono l'anno prossimo perchè non lo posso + usare!
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Guarda, per entrare nel mondo Android, Optimus One è il meglio, secondo noi... ;)