Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio tra G2, Xperia Z1, S4 e Note III

Discussione in 'Smartphone' iniziata da luca tiano, 5 Set 2013.

  1. luca tiano

    luca tiano Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2013
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno ragazzi, io tra un mese e mezzo dovrò prendere un nuovo smartphone. Quale mi consigliereste tra LG G2, Galaxy S4, Sony Xperia Z1 e Note III?? Vi informo che attualmente ho un S3 e un Galaxy Note 10.1.
    Grazie mille :) :)

    Luca
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se ti piacciono gli schermi grandi note 3 occhi chiusi, il g2 è un ottimo device ma non mi convince per i tasti sul posteriore e il led anch'esso posizionato sul retro (ma chi lo guarda sa sta appoggiato verso il basso ? boh ), mentre lo z1 è ottimo anch'esso ma sinceramente il note 3 (da quello che ho visto) è davvero una bomba anche esteticamente è quello che preferisco dei 3 e poi ha l'amoled che personalmente amo (qui però il parere è molto soggettivo)
     
  3. luca tiano

    luca tiano Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2013
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    1
    Si anche io preferisco gli amoled anche perché, a quanto ho capito, sono migliorati molto in leggibiltá anche alla luce del sole. L'S4 non me lo consigli dato il proc
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Meglio note 3, :mmm: però mi sa che il leggibilità sotto il sole è meglio un lcd o un ips che un amoled

    Inviato dal mio GT-N5110
     
  5. luca tiano

    luca tiano Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2013
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    1
    processore o anche per altri fattori?? quello che mi spaventa un po del note 3 sono le dimensioni ed anche il fatto che non userei l's pen su uno smartphone dato che ho gia il 10.1 per questo. Grazie mille per la risposta ovviamente :)
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Beh comunque entra in tasca, io ho il 2 e non ho mai avuto problemi di portabilità

    Inviato dal mio GT-N5110
     
    A luca tiano piace questo elemento.
  7. gio03

    gio03 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace":
    26
    Beh se poi hai già due dispsitivi samsung prendi o il note 3 o il gs4 perchè tra loro i samsung sono molto comodi
    Tra i due l opinione è soggetiva, la differenza hardware non è moltissima e ormai il gs4 lo trovi in internet sui 520 garanzia italiana e sui 450 garanzia eu e poi adesso se ti registri su samsung exclusive ti regalano una sd da 64 gb e un anno di assicurazione

    Inviato dal mio ST15i usando Tapatalk 4
     
    A luca tiano piace questo elemento.
  8. luca tiano

    luca tiano Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2013
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    1
    Grazie mille. Io sto ormai considerando o l'S4 o il G2. L'S4 ce l'ha mio fratello quindi ho avuto modo di usarlo, il G2 non è ancora arrivato quindi non posso ancora esprimermi. Il G2 comunque ha un processore più potente, ois ecc anche se io mi sono trovato bene con la Samsung. Vabbè ho un altro mese per decidere ;). Grazie
     
  9. gio03

    gio03 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace":
    26